Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

mobilità

Infermieri interregionale a Caserta, pronto soccorso Aversa

di Redazione

Bando di Mobilità Interregionale, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 CPS Infermieri, per il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Aversa

Il bando pubblicato l'11 maggio 2015 sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania N.30.

  1. Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
    essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblici o AA.SS.LL. del Servizio Sanitario Nazionale nel profilo professionale interessato;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver superato il periodo di comporto;
  • avere la piena idoneità fisica alla funzione da espletare;
  • non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando, anche alla data dell’effettivo trasferimento.

Modalità e termini presentazione domanda

La domanda di partecipazione, e la documentazione allegata, indirizzata al Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 - 81100 Caserta, deve essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 25 giugno 2015, il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.40 del 26-5-2015.

Le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione dell’estratto bando nella G.U.R.I. non saranno prese in considerazione.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)