Concorso Infermieri a Genova: convocati i partecipanti alle selezioni per Ospedale Evangelico Internazionale

Concorso Infermieri a Genova: convocati i partecipanti alle selezioni per Ospedale Evangelico Internazionale

GENOVA. Concorso pubblico a Genova per la copertura di 1 posto da Infermiere. I candidati sono stati convocati per lettera dalla segreteria organizzatrice dell’Ospedale Evangelico Internazionale, lo stesso che ha emanato il bando di selezione. I convocati si dovranno presentare il prossimo 6/7 novembre, alle ore 08.00, presso l’Auditorium Centro Congressi Porto Antico di Genova (Calata Cattaneo n. 15 – Edificio Millo).

Le identificazioni degli aspiranti dipendenti della struttura si concluderanno entro le ore 13.00. I partecipanti dovranno fornire un valido documento di riconoscimento. La prova consisterà in domane a risposta aperta e sintetica.

 

Saranno ammessi i candidati che supereranno il voto di 21/30, che si dovranno ripresentare il 17 dicembre (stesso luogo, prova pratica) alle ore 08.30 per la prova successiva.

 

Saranno ammessi in questo caso alla terza prova orale tutti coloro che avranno un voto uguale o superiore a 14/20.

 

Per ogni step i risultati verranno pubblicati in evidenza sul portale internet dell’ospedale: www.oeige.it

Ultimi video di Nurse24.it

About The Author

Angelo Riky Del Vecchio è nativo di Foggia. E' direttore responsabile di Nurse24.it dall'ottobre 2012. Vive a Rimini dal settembre 2009; attualmente è dipendente della società Izeos srl, editrice del quotidiano sanitario nazionale Nurse24.it; nel 2015 è stato dipendente a tempo indeterminato dell'Ente Ospedali "Galliera" di Genova, dove ha lavorato presso il reparto di Neurologia. Ha al suo attivo 13 concorsi vinti in qualità di Infermiere. La sua esperienza nel settore lo ha portato a scrive il volume "Come superare il Concorso da Infermieri in 10 mosse - Manuale di preparazione", giunto alla sua sesta edizione. Ha passato la prima parte della sua vita girando l'Italia facendo ogni tanto ritorno nella sua cara Rignano Garganico, il più piccolo comune della Montagna del Sole. E' giornalista-pubblicista dal 2004. Ha collaborato con varie testate giornalistiche locali, interregionali, nazionali e straniere, tra cui La Gazzetta del Mezzogiorno, Garganopress, Il Meridiano, Il Quotidiano di Foggia, L'Attacco, Il Corriere Adriatico, Telenorba, Telefoggia, Teleradioerre, Tele Blu, Tele Dauna, Teleradiopadrepio, Rete Smash Gargano, Ondaradio, Inforadio, Radio Centrale, Radionorba, Radio Manfredonia Centro, Il Messaggero, L'Avvenire, Repubblica, Il Corriere del Mezzogiorno, il settimanale Protagonisti, i settimanali satirici Cuore e La Peste, i periodici Gargano Nuovo e Meridiano 16, il circuito Euronews. Inoltre, ha collaborato alla realizzazione di trasmissioni per conto di Rai e Mediaset (Linea Blu, Linea Verde, Tg2, Tg3 Puglia, Mistero, La Macchina del Tempo). Al suo attivo ha 17 volumi pubblicati, redatti tra il 2000 e il 2016. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica il 26/11/2012 presso l'Università degli Studi di Bologna - Polo di Rimini e Cesena. E' dotato di Master di I Livello in Coordinamento e Management delle Professioni Sanitarie. E' esperto di assistenza a pazienti complessi (pediatrici e geriatrici) e politraumatizzati, della cura di ulcere cutanee difficili e di iperbarismo. Ha un sogno: "vedere la classe infermieristica finalmente compatta e unita per affrontare le lotte di ulteriore emancipazione professionale che si affacciano da tempo all'orizzonte".

Related posts