Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 mar 2024 16:11

News News of Studenti Infermieri

Site map of Studenti Infermieri » Forum : Studenti Infermieri




Questionario donazioni e trapianto d’organo

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve! Per la mia tesi di laurea ho elaborato questo questionario su donazione e trapianto d’organo rivolto a tutti gli studenti del CDL in Infermieristica. Chiedo gentilmente la vostra collaborazione nella compilazione, totalmente anonima, con le informazioni di cui disponete, in modo da poter portare a termine il mio lavoro.
Grazie in anticipo
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario donazioni e trapianto d’organo | Visite : 33 | Risposte :

Indagine conoscitiva riguardo donazioni e trapianto d’organo

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao ragazzi! Per la mia tesi di laurea ho elaborato questo questionario su donazione e trapianto d’organo rivolto a tutti gli studenti del CDL in Infermieristica. Chiedo gentilmente la vostra collaborazione nella compilazione, totalmente anonima, con le informazioni di cui disponete, in modo da poter portare a termine il mio lavoro.
Grazie in anticipo☺️
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link

Re: Fun crafting game

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

The platformer and skill game cluster rush is an exciting experience that requires players to navigate through an environment that is full of enemies.
Read more : Re: Fun crafting game | Visite : 58 | Risposte :

Questionario per infermieri di area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno sono una studentessa laureanda del Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università La Sapienza, di Civitavecchia. Per la mia tesi di laurea sto conducendo uno studio sulla conoscenza del personale infermieristico di area critica riguardo le disposizioni anticipate di trattamento (DAT), oggetto della Legge n° 219 del 2017, con lo scopo di mappare la conoscenza di questa legge. A tal fine le chiedo di dedicare cinque minuti del suo tempo per rispondere a questo ...
Read more : Questionario per infermieri di area critica | Visite : 101 | Risposte :

QUESTIONARIO PER INFERMIERI/OPERATORI SANITARI

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao a tutti/e, sono Andrea Fiorillo e sono un laureando del 3° anno del CdL in Infermieristica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Potenza;

Vorrei chiedere gentilmente qualche minuto del vostro tempo per la compilazione del seguente questionario, ovviamente anonimo, utile per la stesura della mia tesi rivolto a infermieri e operatori sanitari e, se possibile, di aiutarmi nella diffusione dello stesso.
Grazie per la disponibilità e per l'aiuto.
Buona giornata.

...
Read more : QUESTIONARIO PER INFERMIERI/OPERATORI SANITARI | Visite : 73 | Risposte :

QUESTIONARIO PER INFERMIERI/TIROCINANTI DI TERAPIA INTENSIVA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao a tutti/e!
Sono Aurelia Menichini, laureanda in Infermieristica presso l'Università degli studi di Firenze.
Vorrei chiedere gentilmente qualche minuto del vostro tempo per la compilazione del seguente questionario anonimo utile per la stesura della mia tesi rivolto a infermieri o tirocinanti che lavorano/hanno lavorato in terapia intensiva, e di aiutarmi se possibile nella diffusione dello stesso.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Buona giornata.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... Q/viewform
Read more : QUESTIONARIO PER INFERMIERI/TIROCINANTI DI TERAPIA INTENSIVA | Visite : 46 | Risposte :

QUESTIONARIO PER INFERMIERI/TIROCINANTI DI TERAPIA INTENSIVA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao a tutti/e!
Sono Aurelia Menichini, laureanda in Infermieristica presso l'Università degli studi di Firenze.
Vorrei chiedere gentilmente qualche minuto del vostro tempo per la compilazione del seguente questionario anonimo utile per la stesura della mia tesi rivolto a infermieri o tirocinanti che lavorano/hanno lavorato in terapia intensiva, e di aiutarmi se possibile nella diffusione dello stesso.
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Buona giornata.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... Q/viewform
Read more : QUESTIONARIO PER INFERMIERI/TIROCINANTI DI TERAPIA INTENSIVA | Visite : 32 | Risposte :

Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve,
sono Gaia, laureanda di Infermieristica, chiedo la vostra gentile collaborazione per compilare il mio questionario per la tesi di Laurea.
Esso andrà ad indagare la relazione tra infermiere e caregiver ed è rivolto a tutti gli infermieri.

Grazie per la collaborazione!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver | Visite : 49 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti