Forum : Concorsi & Lavoro Infermieri Oggi è 29 mar 2024 08:17

News News of Concorsi & Lavoro Infermieri

Site map of Concorsi & Lavoro Infermieri » Forum : Concorsi & Lavoro Infermieri

Concorsi, mobilità e cambi alla pari

Laurea magistrale posti assegnati per i non comunitari

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera!
Qualcuno sa per certo se i posti per i non comunitari che sono considerati sul bando per la magistrale di scienze infermieristiche, se non assegnati agli stranieri, vengono lasciati per i comunitari?
Read more : Laurea magistrale posti assegnati per i non comunitari | Visite : 243 | Risposte :

Seeking Advice for Navigating Nursing Competitions & Jobs

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

I wanted to reach out to this wonderful community to discuss a topic that has been on my mind lately – nursing competitions and job opportunities. As a nurse, I'm always striving to enhance my skills and advance in my career, and I've come across various nursing competitions that seem like fantastic opportunities to showcase my abilities. Remote payment management, all pointing automated machines, Cashless transactions, RapidFS Electronic site
However, I'm a bit unsure about ...
Read more : Seeking Advice for Navigating Nursing Competitions & Jobs | Visite : 272 | Risposte :

QUESTIONARIO PROFESSIONI SANITARIE QUESTIONARIO PROFESSIONI SANITARIE

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno a tutt*! Mi chiamo Ivan, vi vorrei chiedere un grande aiuto: ho realizzato un questionario anonimo per un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane che sto terminando con Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.

L’intento è quello di indagare il benessere lavorativo del personale sanitario e socio-sanitario non dirigente, occupato negli ospedali pubblici, e quello di comprendere cosa potrebbe aiutare questi lavoratori a mantenere più alti livelli di serenità e motivazione, sia ...
Read more : QUESTIONARIO PROFESSIONI SANITARIE | Visite : 232 | Risposte :

mobilità volontaria romagna 2023

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, volevo sapere come prepararmi per l'avviso per mobilità volontaria per la Romagna? Si son sempre fatti colloqui, ma a sto giro la prova sarà scritta, ma saranno crocette o domande aperte? Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
Read more : mobilità volontaria romagna 2023 | Visite : 319 | Risposte :

mobilità volontaria romagna 2023

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, volevo sapere come prepararmi per l'avviso per mobilità volontaria per la Romagna? Si son sempre fatti colloqui, ma a sto giro la prova sarà scritta, ma saranno crocette o domande aperte? Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
Read more : mobilità volontaria romagna 2023 | Visite : 266 | Risposte :

mobilità volontaria romagna 2023

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, volevo sapere come prepararmi per l'avviso per mobilità volontaria per la Romagna? Si son sempre fatti colloqui, ma a sto giro la prova sarà scritta, ma saranno crocette o domande aperte? Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
Read more : mobilità volontaria romagna 2023 | Visite : 234 | Risposte :

Concorso ASST Lecco per 40 posti a tempo indeterminato.

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,

vorrei un’opinione in merito all’organizzazione del suddetto concorso, in scadenza il 23/03/2023.
Nello specifico vorrei capire se è legale, o quantomeno formalmente corretto, dichiarare nel bando che i candidati “verranno convocati almeno 20 giorni prima delle prove” per poi inviare un’ e-mail il giorno seguente alla chiusura delle iscrizioni (23/03/23) comunicando che la prova scritta si sarebbe svolta il 29 marzo, mentre quella orale dal 31/03/23, ovvero rispettivamente 6 e 8 giorni successivamente alla ...
Read more : Concorso ASST Lecco per 40 posti a tempo indeterminato. | Visite : 375 | Risposte :

Affiancamento ospedale...mi passano avanti Affiancamento ospedale...mi passano avanti

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, io lavoro da più di un anno (sono a tempo indeterminato) in rianimazione e il mio reparto copre i servizi di terapia intensiva, anestesia ed emergenza e urgenza interna.
Quando ho iniziato a lavorare mi hanno detto che avrei potuto iniziare o dalla rianimazione o dall'anestesia e il coordinatore ha preferito che iniziassi dalla rianimazione, ora è ormai un anno che continuano a rimandare la mia formazione in anestesia ed urgenza/emergenza nonostante io continui ...
Read more : Affiancamento ospedale...mi passano avanti | Visite : 540 | Risposte :

Concorso

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve
Farò un concorso Agenas requisito richiesto Laurea Magistrale, avremo si ogni postazione un PC x lo svolgimento della prova della durata di un'ora. Qualcuno ha esperienza di qste prove? Che tipo di prova sarà?
Grazie
Read more : Concorso | Visite : 395 | Risposte :

Concorso pubblico ed ex volontari forze armate

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, vi scrivo questa e-mail per chiedere delle informazioni a riguardo dei concorsi pubblici nella sanità come infermiere.
Leggendo il bando di molti concorsi pubblici nel comparto sanità, tra i diversi motivi di esclusione dal concorso, ho notato la seguente frase: "la destituzione o la dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione".
Io avendo fatto il servizio militare come volontario per 1 anno, ed essendo stato prosciolto a fine anno con seguente dicitura " Prosciolto dalla ...
Read more : Concorso pubblico ed ex volontari forze armate | Visite : 1124 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti


cron