Forum : Concorsi & Lavoro Oss Oggi è 20 apr 2024 05:42

News News of Concorsi & Lavoro Oss

Site map of Concorsi & Lavoro Oss » Forum : Concorsi & Lavoro Oss


Cambio alla pari oss Cambio alla pari oss

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno cerco cambio alla pari, oss in servizio presso Aosp Sant'Orsola Malpighi di Bologna reparto medicina cambierei con collega in servizio presso Varese, Como o Luino, solo queste città. Grazie
Read more : Cambio alla pari oss | Visite : 48 | Risposte :

Oss

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Cerco Rsa/ospedali per lavorare come Oss Pavia e provincia.
Sono di Casorate Primo, anche in provincia di Milano se entro 30 min di viaggio in auto.
Grazie.
Saluti.
Read more : Oss | Visite : 312 | Risposte :

Cerco lavoro come oss zona campania Cerco lavoro come oss zona campania

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

cerco lavoro come oss ottime referenze
Read more : Cerco lavoro come oss zona campania | Visite : 544 | Risposte :

Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Quando uscirà il concorso pubblico per ASL TO5?
Read more : Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte | Visite : 552 | Risposte :

Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
ho applicato per una posizione da OSS presso la Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella (PZ). Mi hanno chiamato per fare il colloquio la prima settimana di settembre, qualcuno di voi la conosce? Sono seri, pagano? Ho avuto già brutte esperienze…
Read more : Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella | Visite : 678 | Risposte :

primo tirocinio OSS

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera,
volevo sapere se è normale che dopo aver finito il primo tirocinio OSS il responsabile della struttura ci ha messo un po prima di consegnarmi la busta chiusa da consegnare alla coordinatrice del mio corso, oggi la coordinatrice mi chiama e mi fa salire e mi dice che il mio voto è insufficiente, non ho occhio devo cambiare strada e non posso continuare il mio corso OSS questo dopo il primo tirocinio di un ...
Read more : primo tirocinio OSS | Visite : 450 | Risposte :

Cerco lavoro come oss a Legnago e dintorni

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Sono una giovane mamma che cerca lavoro come oss già specializzata nel settore avendo studiato in una scuola . Vorrei avere un lavoro più vicino a casa avendo un figlio .
Il mio num di telefono +39 3248286068
Read more : Cerco lavoro come oss a Legnago e dintorni | Visite : 887 | Risposte :

Concorso oss marche 3/4 febbraio prova pratica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve
C’è qualcuno chi ha partecipato il concorso di prova pratica di ospedali uniti marche nord a Pesaro ?
Read more : Concorso oss marche 3/4 febbraio prova pratica | Visite : 626 | Risposte :

Concorso OSS ASL Liguria 5

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, oggi ho letto un articolo su Facebook che parlava di un nuovo concorso oss per l'asl 5 vi allego l'articolo: https://www.preparaconcorsi.it/concorso-oss-asl-liguria-5-159-nuove-assunzioni/
Il problema e che io sono andato sul portale dell'asl ma non trovo il concorso. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Read more : Concorso OSS ASL Liguria 5 | Visite : 1382 | Risposte :

consigli corso intensivo oss

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno
Mi chiamo Cristina e ho 53 anni. Ho passato le selezioni per un corso oss intensivo che dovrebbe iniziare a dicembre e concludersi ad agosto. Ho un lavoro part time di 5 ore al giorno e sono un po' preoccupata di non riuscire a conciliare le due cose. Chiedo, quindi, se qualcuno ha già sperimentato la cosa e, se e come è riuscito a conciliarlarla, quante ore di studio giornaliero sono necessarie. Magari qualche ...
Read more : consigli corso intensivo oss | Visite : 837 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti