Forum : Concorsi & Lavoro Oss Oggi è 20 apr 2024 05:42

News News of Concorsi & Lavoro Oss

Site map of Concorsi & Lavoro Oss » Forum : Concorsi & Lavoro Oss


Cambio alla pari oss Cambio alla pari oss

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno cerco cambio alla pari, oss in servizio presso Aosp Sant'Orsola Malpighi di Bologna reparto medicina cambierei con collega in servizio presso Varese, Como o Luino, solo queste città. Grazie
Read more : Cambio alla pari oss | Visite : 48 | Risposte :

Oss

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Cerco Rsa/ospedali per lavorare come Oss Pavia e provincia.
Sono di Casorate Primo, anche in provincia di Milano se entro 30 min di viaggio in auto.
Grazie.
Saluti.
Read more : Oss | Visite : 312 | Risposte :

Cerco lavoro come oss zona campania Cerco lavoro come oss zona campania

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

cerco lavoro come oss ottime referenze
Read more : Cerco lavoro come oss zona campania | Visite : 544 | Risposte :

Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Quando uscirà il concorso pubblico per ASL TO5?
Read more : Concorso pubblico ASL TO5 Piemonte | Visite : 552 | Risposte :

Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
ho applicato per una posizione da OSS presso la Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella (PZ). Mi hanno chiamato per fare il colloquio la prima settimana di settembre, qualcuno di voi la conosce? Sono seri, pagano? Ho avuto già brutte esperienze…
Read more : Casa di Riposo Residenza San Francesco di Atella | Visite : 678 | Risposte :

primo tirocinio OSS

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera,