Forum : Annunci Oggi è 28 mar 2024 12:24

News News of Annunci

Site map of Annunci » Forum : Annunci


Progettazione Pre-Operatoria - Questionario per TESI

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

https://forms.gle/BjUofRnq3iNF9cwp6

Ciao, sono Chiara studentessa del Master: Strumentisti di Sala Operatoria.
Il questionario conclude il mio percorso formativo e ha l'obiettivo di indagare il coinvolgimento dell'infermiere nella progettazione pre-operatoria della chirurgia cardiovascolare ad alta complessità.
Si tratta di un'indagine rivolta a strumentisti e nurse di anestesia di cardiochirurgia, chirurgia vascolare ed emodinamica.
Sono domande anonime e a risposta chiusa, il tempo di compilazione è di 2 minuti!

Vi ringrazio per la collaborazione!
Read more : Progettazione Pre-Operatoria - Questionario per TESI | Visite : 24 | Risposte :

Cedo Gaslini di Genova per Toscana Nord ovest o Firenze

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, mi chiamo Elisabetta
Sto cercando un infermiere D0 che voglia venire a lavorare al Gaslini di Genova e che ceda a sua volta Pisa, Livorno, Cecina o Firenze.
Valuto queste zone, mi potete contattare su Facebook: Elisabetta Ester
Read more : Cedo Gaslini di Genova per Toscana Nord ovest o Firenze | Visite : 53 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI infermieri area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.
Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...