Forum : Annunci Oggi è 28 mar 2024 12:24

News News of Annunci

Site map of Annunci » Forum : Annunci


Progettazione Pre-Operatoria - Questionario per TESI

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

https://forms.gle/BjUofRnq3iNF9cwp6

Ciao, sono Chiara studentessa del Master: Strumentisti di Sala Operatoria.
Il questionario conclude il mio percorso formativo e ha l'obiettivo di indagare il coinvolgimento dell'infermiere nella progettazione pre-operatoria della chirurgia cardiovascolare ad alta complessità.
Si tratta di un'indagine rivolta a strumentisti e nurse di anestesia di cardiochirurgia, chirurgia vascolare ed emodinamica.
Sono domande anonime e a risposta chiusa, il tempo di compilazione è di 2 minuti!

Vi ringrazio per la collaborazione!
Read more : Progettazione Pre-Operatoria - Questionario per TESI | Visite : 24 | Risposte :

Cedo Gaslini di Genova per Toscana Nord ovest o Firenze

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, mi chiamo Elisabetta
Sto cercando un infermiere D0 che voglia venire a lavorare al Gaslini di Genova e che ceda a sua volta Pisa, Livorno, Cecina o Firenze.
Valuto queste zone, mi potete contattare su Facebook: Elisabetta Ester
Read more : Cedo Gaslini di Genova per Toscana Nord ovest o Firenze | Visite : 53 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI infermieri area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.
Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...
Read more : QUESTIONARIO TESI infermieri area critica | Visite : 190 | Risposte :

Questionario tesi pronto soccorso

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Sono Niccolò Ambrosini, studente del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Firenze, sezione Empoli.

Chiedo gentilmente il vostro aiuto e la vostra collaborazione per la compilazione del presente questionario utile alla stesura della mia tesi di laurea. Il questionario ha l’obiettivo di indagare le skills tecniche e non tecniche di lavoro avvertite dal personale infermieristico afferente al setting di Pronto Soccorso. La partecipazione al questionario è anonima e volontaria.

I dati saranno ...
Read more : Questionario tesi pronto soccorso | Visite : 393 | Risposte :

Questionario per infermieri del blocco operatorio

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao sono Lisa Di Zio, studentessa di Infermieristica presso l'Università "G.d'Annunzio" di Chieti. Il mio progetto di tesi sperimentale è volto a valutare lo stress-lavoro correlato negli infermieri del blocco operatorio. Ti chiedo cortesemente di dedicarmi alcuni minuti per compilare questo questionario del tutto anonimo e su base volontaria. Basta fare clic sul link che vedi in descrizione. Ti ringrazio in anticipo.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... usp=pp_url
Read more : Questionario per infermieri del blocco operatorio | Visite : 496 | Risposte :

Questionario tesi per infermieri

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, sono uno studente di infermieristica al terzo anno. Per la mia tesi ho scelto come argomento il suicidio, ho creato un questionario di 15 domande per informarmi sulla conoscenza degli infermieri in ambito della prevenzione e gestione del paziente con istinti suicidari

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario tesi per infermieri | Visite : 1445 | Risposte :

infermieri di terapia intensiva sanno gestire il dolore?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono una studentessa di infermieristica al terzo anno, prossima al termine di questo percorso a Novembre. Ho deciso di concludere questa esperienza, realizzando uno studio descrittivo osservazionale che vede come protagonista il personale infermieristico all'interno delle terapie intensive. Per questo ho bisogno della loro più grande partecipazione
Questa ricerca è finalizzata a scoprire quali attitudini e conoscenze possiedono gli infermieri di terapia intensiva nella misurazione del dolore e degli strumenti che ne consentano la ...
Read more : infermieri di terapia intensiva sanno gestire il dolore? | Visite : 331 | Risposte :

Cerco Infermiere/a con P.I Regime Forfettario

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno
Cerco Infermiere/a con P.I Regime Forfettario.
in Milano grazie.
anche se avete consigli su dove cercare!
Read more : Cerco Infermiere/a con P.I Regime Forfettario | Visite : 992 | Risposte :

Questionario tesi

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve a tutti,
Sono Andreea-Lorena Bucur, studentessa laureanda del Cdl in Infermieristica dell’Università degli Studi di Firenze.
Chiedo gentilmente la vostra collaborazione e pertanto di spendere qualche minuto del vostro tempo per la compilazione del seguente questionario che verrà mantenuto anonimo ed utilizzato ai fini della tesi.
Lo scopo della mia ricerca è quello di esplorare i vostri vissuti con i pazienti affetti da demenza e indagare l’efficacia degli interventi non farmacologici per la gestione ...
Read more : Questionario tesi | Visite : 652 | Risposte :

Questionario: Le suture chirurgiche

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, sono Greta Rontini laureanda del corso di infermieristica presso l'università di Firenze.
Il seguente questionario, anonimo, che le sto chiedendo cortesemente di compilare, ha il solo scopo didattico di raccogliere le informazioni per la compilazione della mia tesi di laurea.
Si tratta di rispondere ad alcune domande che mi permetteranno di rilevare la metodologia di impiego delle varie tipologie di suture chirurgiche, le esperienze acquisite, il percorso formativo e le competenze dei professionisti sanitari ...
Read more : Questionario: Le suture chirurgiche | Visite : 609 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti