Forum : Liberamente Oggi è 28 mar 2024 19:54

News News of Liberamente

Site map of Liberamente » Forum : Liberamente


infermiere barelliere

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

scusate il titolo forse un pò provocatorio ma avrei bisogno di un aiuto.
mi servirebbe qualche normativa o materiale inerente su chi deve portare la barella dell'ambulanza durante consulenze o trasferimenti presso altri ospedali.

vi spiego il problema, lavoro presso un ASL che prevede ambulanze per il trasporto secondario (consulenze, indagini, trasferimenti) con a bordo il solo autista "non barelliere, l'infermiere ed il medico se vè nè sia la necessità.
A chi tocca il trasporto ...
Read more : infermiere barelliere | Visite : 273 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI infermieri area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.
Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...
Read more : QUESTIONARIO TESI infermieri area critica | Visite : 282 | Risposte :

Questionario Comunicazione efficace ai fini della donazione

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Sono una studentessa prossima alla laurea in infermieristica. Per il mio lavoro di tesi ho preparato un questionario riguardante la comunicazione efficace nel fine vita ai fini della donazione di organi e tessuti da somministrare al personale infermieristico.
Mi chiedevo se poteste darmi una mano nel rispondere e diffondere questo questionario in modo da poter avere più dati a disposizione.
Grazie in anticipo!
Link del questionario: https://forms.gle/RgSdMQ6r417v4Got7
Read more : Questionario Comunicazione efficace ai fini della donazione | Visite : 234 | Risposte :

Questionario tesi:Sensibilizzazione alla donazione di organi

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Selvaggia Valentina Vertua, laureanda in Infermieristica all’università di Brescia. Sto somministrando un questionario per indagare sulle conoscenze della popolazione in merito alla Donazione di organi e tessuti in vita e post-mortem.
Vi chiedo qualche minuto del vostro tempo per compilarlo, è aperto a tutti ed è anonimo.
Vi ringrazio in anticipo.
Ecco il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario tesi:Sensibilizzazione alla donazione di organi | Visite : 222 | Risposte :

Questionario tesi "Triage&Pregiudizio"

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Sonia Terranova, laureanda in infermieristica dell'università di Torino, sede Asti. Per la mia tesi sto portando avanti una ricerca a metodo misto sulla percezione di stigma e pregiudizio nei confronti dell'utenza del pronto soccorso: per questo vi propongo un questionario rivolto agli infermieri che hanno svolto attività di triage, 118 e Centrale Operativa.
Se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di aprire il link e compilare il modulo partecipando a questo studio, oppure ...
Read more : Questionario tesi "Triage&Pregiudizio" | Visite : 534 | Risposte :

Gli infermier di terapia intensiva, sanno gestire il dolore?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono una studentessa di infermieristica al terzo anno, prossima al termine di questo percorso a Novembre. Ho deciso di concludere questa esperienza, realizzando uno studio descrittivo osservazionale che vede come protagonista il personale infermieristico all'interno delle terapie intensive. Per questo ho bisogno della loro più grande partecipazione
Questa ricerca è finalizzata a scoprire quali attitudini e conoscenze possiedono gli infermieri di terapia intensiva nella misurazione del dolore e degli strumenti che ne consentano la ...
Read more : Gli infermier di terapia intensiva, sanno gestire il dolore? | Visite : 1554 | Risposte :

Nuovo CCNL

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Sono un infermiere che lavora presso la sua attuale azienda da 8 anni. Quindi rientro in quelli che avranno diritto agli arretrati per il nuovo CCNL.
Dovrei rassegnare le dimissioni dalla mia attuale azienda per spostarmi nel privato tra dicembre e gennaio.
Ponendo il caso che mi dimetta il 20 dicembre, avrò diritto a ricevere gli arretrati anche se venissero corrisposti dopo ?
Read more : Nuovo CCNL | Visite : 1491 | Risposte :

Teledialisi peritoneale questionario tesi

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao! Sono Asanache Sorina Veronica studentessa al 3 anno di infermieristica. Per la stesura della mia tesi ho elaborato un questionario rivolto agli infermieri di nefrologia e dialisi. Ti chiedo qualche minuto per compilarlo.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... usp=pp_url
Read more : Teledialisi peritoneale questionario tesi | Visite : 818 | Risposte :

Questionario donazione di organi. Per infermieri e studenti

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Silvia, sono una studentessa di Infermieristica dall'università di Roma Tor Vergata. Questo è il questionario per la mia tesi, incentrata sul ruolo dell'infermiere nell'ambito della donazione degli organi. Ci mettete meno di 5 minuti a compilarlo. Vi chiedo il favore di aiutarmi nella mia ricerca. Grazie mille!
https://forms.gle/xdD6YVyatZrRwzQM8
Read more : Questionario donazione di organi. Per infermieri e studenti | Visite : 776 | Risposte :

calcolo fabbisogno personale minimo regione campania

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Gentili,
Vorrei sapere come calcolare il personale minimo infermieristico e oss del reparto di ortopedia , facendo riferimento alle linee guida regione campania.
reparto con 20 posti letto.


grazie.
Read more : calcolo fabbisogno personale minimo regione campania | Visite : 3117 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti