Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 28 mar 2024 15:33

News News of Specializzazioni Infermieristiche

Site map of Specializzazioni Infermieristiche » Forum : Specializzazioni Infermieristiche


WORK ENGAGEMENT E STRATEGIE DI COPING DELL'INFERMIERE

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Mi chiamo Mauro Pellegrino e sono un infermiere iscritto all'OPI di Cuneo.
Chiedo a tutti i colleghi infermieri di compilare il seguente questionario che ho realizzato in collaborazione a Luca Ceroni (psicologo). E’ un po’ lunghetto ma serve per capire lo stato mentale positivo/negativo e di soddisfazione nei confronti del proprio lavoro da parte dei professionisti infermieri. Vi chiediamo di condividere il link con tutti i colleghi infermieri che conoscete.
Mi rendo conto che risponderete ...
Read more : WORK ENGAGEMENT E STRATEGIE DI COPING DELL'INFERMIERE | Visite : 397 | Risposte :

Idee per un progetto di tesi?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao a tutti,
Sto frequentando il DAS in gestione sanitaria, sono capo-reparto di un pronto soccorso clinica privata.. sapete consigliarmi un argomento interessante per il mio progetto di tesi?
Read more : Idee per un progetto di tesi? | Visite : 185 | Risposte :

Infermiere risk manager

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me, cosa pensa del master di primo livello in risk management, o master simili.
Che sbocco lavorativo può dare all'interno di un'azienda, sia essa privata o pubblica, qui in Italia? Esistono infermieri risk manager attualmente e se sì, che percorso bisogna seguire per diventarlo?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Read more : Infermiere risk manager | Visite : 252 | Risposte :

Questionario tesi "Triage&Pregiudizio"

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Sonia Terranova, laureanda in infermieristica dell'università di Torino, sede Asti. Per la mia tesi sto portando avanti una ricerca a metodo misto sulla percezione di stigma e pregiudizio nei confronti dell'utenza del pronto soccorso: per questo vi propongo un questionario rivolto agli infermieri che hanno svolto attività di triage, 118 e Centrale Operativa.
Se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di aprire il link e compilare il modulo partecipando a questo studio, oppure ...
Read more : Questionario tesi "Triage&Pregiudizio" | Visite : 271 | Risposte :

riconoscimento titoli infermiere Ucraina

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
Sono un infermiere Ucraino (laureato in Ucraina) ma da molti anni residente in Italia.

Non ho potuto esercitare la professione in Italia perchè 10 anni fa il mio titolo non veniva riconosciuto.

Sapete se adesso ci sono novità?
A chi potrei rivolgermi per chiedere informazioni aggiornate?

Vi ringrazio
Read more : riconoscimento titoli infermiere Ucraina | Visite : 285 | Risposte :

Questionario di tesi- nursing transculturale

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

https://docs.google.com/forms/d/1AzhDAq ... AJnbw/edit

Gentilissima/Gentilissimo,
sono Giulia Brizzi, laureanda in Infermieristica Pediatrica presso La Sapienza. La invito a partecipare alla compilazione del seguente questionario, anonimo e a partecipazione volontaria, sul modello del Nursing Transculturale. Queste informazioni sono per me fondamentali per completare la mia tesi di Laurea.
Ti ringrazio per la preziosa collaborazione.✨
Read more : Questionario di tesi- nursing transculturale | Visite : 281 | Risposte :

QUESTIONARIO PROFESSIONI SANITARIE

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno a tutt*! Mi chiamo Ivan, vi vorrei chiedere un grande aiuto: ho realizzato un questionario anonimo per un Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane che sto terminando con Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.

L’intento è quello di indagare il benessere lavorativo del personale sanitario e socio-sanitario non dirigente, occupato negli ospedali pubblici, e quello di comprendere cosa potrebbe aiutare questi lavoratori a mantenere più alti livelli di serenità e motivazione, sia ...
Read more : QUESTIONARIO PROFESSIONI SANITARIE | Visite : 325 | Risposte :

Master infermiere camera operatoria

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve a tutti, Sono una laureanda a la Sapienza e vorrei seguire un master per sala operatoria qui a Roma, qualcuno può consigliarmi su prezzie dove forniscono una buona formazione? Grazie a chi mi risponderà
Read more : Master infermiere camera operatoria | Visite : 1096 | Risposte :

Teledialisi peritoneale questionario tesi

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao! Sono Asanache Sorina Veronica studentessa al 3 anno di infermieristica. Per la stesura della mia tesi ho elaborato un questionario rivolto agli infermieri di nefrologia e dialisi. Ti chiedo qualche minuto per compilarlo.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... usp=pp_url
Read more : Teledialisi peritoneale questionario tesi | Visite : 1485 | Risposte :

Tesi master management e funzioni di coordinamento

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera a tutti! Sono Viviana, infermiera di Cardiologia e UTIC.. sto ultimando la tesi per il master in coordinamento dal titolo: Il burnout nella professione infermieristica: analisi del fenomeno, ricerca e sviluppo della motivazione all’interno del contesto lavorativo.
Questo questionario si rivolge a tutti gli infermiere che lavorano in un ospedale pubblico o privato!

Cliccando qui sotto vi rimanderà direttamente al questionario!
Grazie mille
Viviana

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Tesi master management e funzioni di coordinamento | Visite : 756 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti