Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 28 mar 2024 15:33

News News of Specializzazioni Infermieristiche

Site map of Specializzazioni Infermieristiche » Forum : Specializzazioni Infermieristiche


WORK ENGAGEMENT E STRATEGIE DI COPING DELL'INFERMIERE

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Mi chiamo Mauro Pellegrino e sono un infermiere iscritto all'OPI di Cuneo.
Chiedo a tutti i colleghi infermieri di compilare il seguente questionario che ho realizzato in collaborazione a Luca Ceroni (psicologo). E’ un po’ lunghetto ma serve per capire lo stato mentale positivo/negativo e di soddisfazione nei confronti del proprio lavoro da parte dei professionisti infermieri. Vi chiediamo di condividere il link con tutti i colleghi infermieri che conoscete.
Mi rendo conto che risponderete ...
Read more : WORK ENGAGEMENT E STRATEGIE DI COPING DELL'INFERMIERE | Visite : 397 | Risposte :

Idee per un progetto di tesi?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao a tutti,
Sto frequentando il DAS in gestione sanitaria, sono capo-reparto di un pronto soccorso clinica privata.. sapete consigliarmi un argomento interessante per il mio progetto di tesi?
Read more : Idee per un progetto di tesi? | Visite : 185 | Risposte :

Infermiere risk manager

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me, cosa pensa del master di primo livello in risk management, o master simili.
Che sbocco lavorativo può dare all'interno di un'azienda, sia essa privata o pubblica, qui in Italia? Esistono infermieri risk manager attualmente e se sì, che percorso bisogna seguire per diventarlo?
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Read more : Infermiere risk manager | Visite : 252 | Risposte :

Questionario tesi "Triage&Pregiudizio"