Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 29 mar 2024 13:56

Messaggioda Mithrim 05 giu 2018 15:29

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Esordisco purtroppo dovendo sottolineare per l'ennesima volta come le professioni sanitarie e socio sanitarie siano estremamente sottoretribuite a causa di un sistema basato sul "se non ti piace dietro di te c'è la fila" ignorando totalmente come gioverebbe alla qualità del lavoro un trattamento degno di chi si occupa di assistenza. Questo perché? Credo di essere arrivato al punto di dover tornare a fare un lavoro comune per poter far fronte al sostentamento della mia famiglia rinunciando con le lacrime agli occhi a questa professione (OSS) che ho scelto e adoro. Mi chiedo di quale colpa si siano macchiati gli operatori per essere retribuiti meno di un operaio generico pur svolgendo una professione di enorme rilevanza. Sono basito e triste. Scusate lo sfogo, buona giornata a tutti
Mithrim
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 giu 2018 15:07

Messaggioda Febe Rigamonti 27 gen 2020 03:22

Mi sono iscritta poco fa. Sono oss dal 2012 dopo anni di oss=donna di servizio sottopagata (3,50 ora) finalmente ora ho trovato un posto dove faccio veramente l'oss. Spero e mi auguro che tu nn abbia rinunciato e che magari hai trovato un posto dove ti gratifica. Non demordere
Avatar utente Febe Rigamonti
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gen 2020 02:56

Messaggioda Cristiano78 16 set 2021 09:19

Posso chiedervi quanto ammonta lo stipendio? ....io 1200 scarsi......non ne vale la pena...:(
Cristiano78
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 lug 2021 12:44


Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”



cron