Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

curiosità e relax

I Raggi X a Boom sbancano il montepremi

di Redazione

I Raggi x hanno sbancato e portato a casa 570mila euro, il montepremi finale di “Boom!”, il game show condotto da Max Giusti in onda sul canale 9 del broadcaster Discovery Channel.

Max Giusti: Sono stati eccezionali

I raggi x sono: Davide Lombardi (il caposquadra), Daniele CevoliMichele Graziani e Nello Annunziata, la voce del nostro Occidentali’s Pharma. Tutti tecnici radiologi che lavorano all’ospedale di Rimini.

I ragazzi si sono portati a casa il montepremi finale di “Boom!”: ben 570mila euro, rispondendo correttamente alla domanda “Quanti punti realizzò l’Italia nella fase a gruppi dei mondiali di calcio Usa ’94?”.

Ad esultare non sono stati solo i tecnici radiologi e le loro famiglie. Lo stesso Max Giusti ha postato un video in cui dice:

I raggi X sono stati eccezionali. Vedere che quattro amici, quattro colleghi che lavorano insieme in un ospedale a Rimini possano venire e in parte cambiare la loro vita … Bravi ragazzi, ve lo siete meritati. Boom!

È stato Davide infatti ad avere l'idea di partecipare a Boom! – dicono i quattro - e a scegliere anche i componenti della squadra. Siamo molto diversi tra di noi e con background culturali complementari. Il capitano è noto nell'ambiente musicale romagnolo per la sua passione per il mixer con il nome di Dj Lombo. Daniele invece nutre la passione per la musica e suona la batteria. Michele ha una propensione per i viaggi, che lo vedono girare il mondo alla scoperta di luoghi e culture diversi dalla nostra. Nello è l'unico "straniero" del gruppo, essendo originario di Ottaviano (Na) e ama cantare e suonare la chitarra.

Il momento della vittoria:

Scopri i master in convenzione

Commento (0)