Nurse24.it
compra il libro su Amazon

IRST Meldola, concorso pubblico Oss 2020

Pubblicato il 17-01-2020- Aggiornato il 18-02-2020

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Piero Maroncelli, 40 47014 Meldola (FC)

Bando pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato per: Operatore Socio Sanitario categoria BS.

Concorso pubblico Oss a Meldola

Requsiti specifici di ammissione:

  • possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • godimento dei diritti politici e civili
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano con provvedimento 22 febbraio 2001

Le prove d'esame saranno determinate nel seguente ordine, ed il superamento di ciascuno è condizione necessaria per poter sostenere la prova successiva:

  • Prova Pratica
  • Prova Orale

In ragione del presumibile alto numero delle domande di accesso alla selezione, l’Amministrazione si è riservata la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

Download

Concorsi & Lavoro