Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

concorso Pubblico

Tre posti di Istruttore infermiere a tempo pieno e indeterminato in provincia di Treviso

di Redazione

infermiera_tiene_mani_paziente

Selezione pubblica per i possessori dei titoli indicati nel bando. A indirla la Casa di Riposo "Guizzo Marseille" di Volpago di Montello.

VOLPAGO DI MONTELLO. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di Istruttore infermiere - a tempo pieno e indeterminato - categoria C, posizione economica 01. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.87 del 10-11-2015).

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Infermiere - Cat. C 01.

Termine di presentazione domande: 10 dicembre 2015.

Requisiti: Diploma universitario di Infermiere ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento - Iscrizione all'Albo prof.le - Attestato di idoneità tecnica per l'espletamento dell'incarico di Addetto antincendio per strutture ad alto rischio di 16 ore di formazione.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e lo schema di domanda è disponibile sul sito internet istituzionale: http://www.guizzo-marseille.org (albo on line).

Per informazioni rivolgersi a: Casa di Riposo "Guizzo Marseille" - Via Santa Croce, n. 2 - 31040 Volpago del Montello (TV) - Tel. 0423/620106 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Scopri i master in convenzione

Commento (0)