Caratteristiche e vantaggi delle medicazioni con adesivo al silicone . Intorno a questi temi ruoterà il webinar "Il silicone nel wound care: preservare il fondo di lesione e la cute " organizzato da Essity . L'appuntamento è per giovedì 1 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, sulla piattaforma salute.live.
Webinar | Il silicone nel wound care: preservare fondo di lesione e cute
La locandina del webinar di Essity sull'uso del silicone nel wound care
Non si conosce una medicazione che possa seguire una lesione in tutte le fasi che accompagnano il processo riparativo; il professionista valuta e sceglie il presidio appropriato in un'ampia gamma di prodotti a seconda della fase della lesione in questione.
È su questa scia che Essity - azienda leader globale nei settori dell’igiene e della salute - presenta il nuovo webinar formativo "Il silicone nel wound care: preservare il fondo di lesione e la cute ". Durante l'evento Alessandro Corsi (Consulente chirurgo vulnologo esperto in Wound Care, responsabile medico Vulnologia Ospedale San Raffaele di Milano) e Ornella Forma (Consulente Infermiera esperta in Wound Care | Formatrice e Responsabile Clinico del centro di Vulnologia | IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano), anche grazie alle domande dei discenti, parleranno di:
Caratteristiche e vantaggi delle medicazioni con adesivo al silicone per la guarigione e per il paziente
Confronti fra esperienze cliniche
L'appuntamento è per giovedì 1 luglio (dalle ore 17.00 alle 18.00) sulla piattaforma salute.live .
Informazione pubblicitaria