Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 30 mag 2020 20:56

Messaggioda ironmathyu5 11 mag 2020 04:30

Ciao! Grazie a tutti per il tempo dedicato a leggere questo. Sono stato un infermiere per 3 anni, due anni trascorsi come LPN e l'ultimo anno come RN. Sono stato in LTC / Psych per tutto il tempo. Sono diventato molto stanco delle cure a lungo termine, in parte per colpa mia, dato che ho sempre fatto molti straordinari in strutture a corto di personale quindi ... non sorprende. Sono sempre stato preoccupato di prendere il taglio se ho scelto di lavorare in un ospedale, quindi anche se REALMENTE volevo fare un lavoro diverso sono rimasto a LTC. Proprio prima che il colpevole colpisse gli Stati Uniti, ho fatto domanda per una posizione di cura acuta. E ho capito, yayyy !!! Sto trasferendo anche da giorni a notti, il mio ospedale offre un differenziale del 20% di spostamento, quindi sarà abbastanza vicino a quello che stavo facendo in LTC. Sono terribilmente eccitato e nervoso ... Sento di non ricordare la metà delle mie capacità. Avevo intenzione di esaminarli nel laboratorio del mio vicino college, ma dato che è chiuso a causa della covide non è un'opzione. Anche il processo di orientamento dell'ospedale è diverso a causa della covide, e non riceverò il mio orientamento e la mia formazione per il turno di lavoro per il prossimo futuro e andrò invece direttamente nelle notti con un precettore e 2 miei pazienti. Sto andando fuori di testa, tipo, cosa faccio anche con un tubo toracico ??? Non ricordo ogni passo di una porta! Quanto tempo è passato da quando ho inserito un tubo NG per gridare forte! E la cupidigia è solo la ciliegina sulla torta di tutti. Tl; dr: passare dall'LTC alle cure acute (mediche, chirurgiche, di osservazione e pedali), che desideravo da tempo! Entusiasta e terribilmente nervoso perché sento di non ricordare molte delle mie capacità e non ho dovuto usarle per un po 'di tempo. Inoltre, l'orientamento normalmente ottimizzato del mio ospedale è stato interrotto da Covid, quindi non otterrò l'orientamento durante il giorno e le cose che ne derivano (chirurgia di giorno in giorno per la pratica IV, mani con i pazienti prima e dopo l'intervento ... idea) e andrà invece direttamente alle notti. Consigli? Anche curioso, in che modo il covid sta dando forma al tuo lavoro in ospedale? Oltre a quanto sopra, è sicuramente apprezzato il consiglio dei direttori notturni (in particolare di altri genitori) sulle routine e sull'equilibrio :) https://trackeasy.fun/usps/ https://showbox.tools/
ironmathyu5

Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”