Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 13 dic 2025 13:57
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti. Sono giorni che mi imbatto in articoli sull'orizzonte scolastico ed in particolare sulla famosissima carta docenti. Leggevo che nonostante non sia ancora attiva quest anno avranno diritto ai 500 euro per l'acquisto di software e aggiornamenti vari anche tutti i docenti precari. Sarà inoltre possibile acquistare titoli di viaggio. Ma solo io lo trovo ridicolmente ingiusto ?! Nelle professioni sanitarie è richiesto un aggiornamento continuo, perché anche noi non abbiamo diritto ad avere questi soldi per aggiornarci ?!? E come noi tantissime altre professioni ma, essendo infermiera, parlo per la mia categoria ! Perchè non posso avere diritto a questi soldi e pagare la prima rata di un master ?!
- Irenes17
Buonasera a tutti. Sono giorni che mi imbatto in articoli sull'orizzonte scolastico ed in particolare sulla famosissima carta docenti. Leggevo che nonostante non sia ancora attiva quest anno avranno diritto ai 500 euro per l'acquisto di software e aggiornamenti vari anche tutti i docenti precari. Sarà inoltre possibile acquistare titoli di viaggio. Ma solo io lo trovo ridicolmente ingiusto ?! Nelle professioni sanitarie è richiesto un aggiornamento continuo, perché anche noi non abbiamo diritto ad avere questi soldi per aggiornarci ?!? E come noi tantissime altre professioni ma, essendo infermiera, parlo per la mia categoria ! Perchè non posso avere diritto a questi soldi e pagare la prima rata di un master ?!
- Irenes17
Irenes17 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono giorni che mi imbatto in articoli sull'orizzonte scolastico ed in particolare sulla famosissima carta docenti. Leggevo che nonostante non sia ancora attiva quest anno avranno diritto ai 500 euro per l'acquisto di software e aggiornamenti vari anche tutti i docenti precari. Sarà inoltre possibile acquistare titoli di viaggio. Ma solo io lo trovo PolyTrack
ridicolmente ingiusto ?! Nelle professioni sanitarie è richiesto aggiornamento continuo, perché anche noi non abbiamo diritto ad avere questi soldi per aggiornarci ?!? E come noi tantissime altre professioni ma, essendo infermiera, parlo per la mia categoria ! Perchè non posso avere diritto a questi soldi e pagare la prima rata di un master ?!
I completely understand your frustration — it really does seem unfair that only teachers get that kind of professional funding. Continuous learning is essential in healthcare too, and nurses especially invest a lot of time and money in staying updated. Hopefully, one day there’ll be similar incentives or support programs for other professions that require ongoing education.
- clarencemiddleton12@gmail.com
tiktokio is a free TikTok download tool that helps you download TikTok videos without watermark online. Save TikTok videos And Audio with the highest quality in an MP4/MP3 file format and HD resolution.
- sjhxbnsnd@gmail.com
4 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”