Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 18 set 2021 06:20

Messaggioda FlemiJackson 09 set 2020 14:17

Come studente internazionale non sono autorizzato a lavorare, quindi come può uno studente di infermieristica come me trovare un lavoro in cui valorizzi le esperienze precedenti? La nostra scuola non ha programmi di stage / co-op e sono nel mio ultimo semestre e sono preoccupato perché tutti i miei coetanei sono già sul campo lavorando come CNA ecc.bojanglesHo sentito che alcuni dei loro posti di lavoro hanno già offerto loro posizioni perché sono stati CNA lì e mi sento davvero scoraggiato perché sono sicuro che qualcuno come me avrà meno probabilità di essere assunto rispetto ai coetanei con esperienza. Qualsiasi consiglio sarà molto apprezzato. GRAZIE!
FlemiJackson

Messaggioda isabelltwo 06 mar 2021 11:57

Gli infermieri imprenditori possono lavorare in una varietà di contesti, compresi gli uffici che gestiscono la propria attività, come infermieri indipendenti in ospedali o cliniche, in assistenza sanitaria a domicilio in visita ai pazienti o come infermiere educatore. forpc.onl jiofi.local.html
isabelltwo

Messaggioda nakin15 12 apr 2021 07:28

Ho sentito che una parte delle loro posizioni ha effettivamente offerto loro posizioni da quando sono stati CNA lì e mi sento veramente debilitato perché sono certo che qualcuno come me sarà meno propenso a essere impiegato rispetto ai compagni esperti. Qualsiasi guida sarà eccezionalmente valutata. Gli assistenti visionari aziendali possono lavorare in un assortimento di contesti, compresi i luoghi di lavoro che mantengono la propria attività, come assistenti medici autonomi in cliniche o centri, in assistenza medica a domicilio in visita ai pazienti o come istruttore assistente. Chatiw Bazoocam
nakin15

Messaggioda Marianne 27 apr 2021 19:20

A Bachelor of Science in Nursing (BSN) is the degree that prepares aspiring nurses for a career in nursing. A typical BSN program will teach students nursing skills in research, health, anatomy, physiology and clinical nursing.

www.paygonline.com
Marianne

Messaggioda freeman62 28 ago 2021 08:50

Newly graduated nurses need to have patience and understand that even with a shortage of nurses in the United States, jobs will not come easily. Even with these efforts, mygiftcardsite getting a job may take months, but, as I learned, it's possible to be successful.
freeman62

Messaggioda mabelgoodrich 11 set 2021 20:56

That's really inspirational scenario for kids education at home. Learning by doing new things and books is a good way for the improvement of the child education. I have been working at this Gostosa de fio dental site and help people with random video chat facilities across the world. There are many ways to improve kids education at home!
mabelgoodrich

Torna a “Libera professione Infermieri”