Forum : Concorsi & Lavoro Infermieri Oggi è 18 apr 2024 08:34

Messaggioda marcello.mora85 24 mar 2023 19:34

Buongiorno,

vorrei un’opinione in merito all’organizzazione del suddetto concorso, in scadenza il 23/03/2023.
Nello specifico vorrei capire se è legale, o quantomeno formalmente corretto, dichiarare nel bando che i candidati “verranno convocati almeno 20 giorni prima delle prove” per poi inviare un’ e-mail il giorno seguente alla chiusura delle iscrizioni (23/03/23) comunicando che la prova scritta si sarebbe svolta il 29 marzo, mentre quella orale dal 31/03/23, ovvero rispettivamente 6 e 8 giorni successivamente alla chiusura delle iscrizioni. Quando ho chiesto chiarimenti alla segreteria di pertinenza mi è stato risposto che il “calendario prove è stato pubblicato il 7 marzo 2023”.
Senza polemizzare sulla difficoltà nel raggiungere la ben celata sottosezione del sito dell ASST, ove è pubblicato tale calendario(che malgrado ciò fa comunque ricadere là responsabilità di trovarla sui candidati) mi chiedo come sia possibile convocare dei candidati che non sono ancora iscritti ad un concorso. Senza contare il fattore aleatorietà del numero dei partecipanti, che potrebbe obbligare ad effettuare delle preselezioni.

Grazie in anticipo,

Cordialmente.
marcello.mora85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mar 2023 19:07

Torna a “Concorsi & Lavoro Infermieri”



cron