Forum : Studenti Infermieri Oggi è 30 mag 2020 21:20

Messaggioda konarktriv7 23 mag 2020 23:22

Scusate se il titolo sembra snarky ma è una vera domanda.

In tutta reddit e su Internet, gli studenti infermieri parlano di quanto sia incredibilmente dura la scuola per infermieri. Parlano di innumerevoli ore trascorse a studiare, a rinunciare ad amici e parenti, a piangere almeno una volta al semestre. Sembra tutto un po 'intimidatorio e folle.

Immagino che in parte sia un'esagerazione per l'effetto drammatico. E probabilmente una certa propensione alla selezione, perché le persone che vanno a scuola attraverso la scuola hanno meno probabilità di parlare di quanto sia stato facile.

Ma è un sentimento così diffuso e mi chiedo cosa ci sia esattamente dietro. Il materiale stesso è davvero complesso e difficile da capire? C'è troppo da memorizzare? Le ore di scuola / clinica sono troppo lunghe? Se fai fatica / a scuola, quali sono state le parti difficili per te in particolare?

Sto iniziando un programma ADN in autunno e mi chiedo solo per cosa devo essere preparato. Non ho mai avuto problemi a ottenere A quando mi sono impegnato, quindi voglio sapere se la scuola infermieristica sarà una sfida folle, o se andrò bene se sono organizzato e dedicato. Grazie per le tue risposte!

_____________________________________

my issue has been solved!!

______________________________________


https://discord.software/ https://omegle.onl/ vshare
konarktriv7
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mag 2020 17:56

Torna a “Studenti Infermieri”