Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 30 mag 2020 21:37

Messaggioda crankspuls6 13 mag 2020 17:46

Mi sono appena diplomato alla scuola materna e ho cercato lavoro. Non ho ancora parlato con il mio NCLEX, ma attualmente lavoro come CNA in un ospedale e il mio attuale posto di lavoro ha appena annunciato che ora stanno assumendo infermieri laureati in tutte le posizioni RN. Voglio davvero lavorare in terapia intensiva neonatale; Ho avuto il mio mentoring senior in una terapia intensiva in un altro ospedale, ma a causa di COVID ho potuto fare solo un turno prima che fosse cancellato. Sapevo che era quello che volevo fare e che un turno mi ha fatto sapere con certezza che è dove voglio essere. Ho cercato lavoro nella terapia intensiva neonatale, ma non riesco mai a trovare aperture negli ospedali vicino a me e tutti richiedono già molta esperienza nella terapia intensiva neonatale. Dal momento che l'ospedale in cui lavoro ora sta aprendo per L&D, penso che avrei un buon cambiamento nel trovare un lavoro lì poiché lavoro già in ospedale come CNA. Mi chiedevo se avrei dovuto fare domanda lì per mettere il piede nella porta come infermiera in L&D. È comune per gli infermieri L&D passare alla terapia intensiva neonatale ?? Il mio unico problema è che non voglio rimanere bloccato lì per un anno intero (o qualunque periodo di tempo sia considerato accettabile prima di cambiare lavoro) se i lavori della NICU iniziano ad aprirsi altrove.

L'altra mia opzione è quella di resistere e aspettare che una posizione in terapia intensiva si apra da qualche parte. Ancora non ho ancora avuto il mio ATT per prendere l'NCLEX, quindi ho molto tempo prima che tradizionalmente possa essere assunto come RN comunque. L'infermiera della NICU con cui ho lavorato durante il tutoraggio mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere se c'è un'apertura lì, ma sa quanto tempo ci vorrebbe prima che ci sia un'apertura lì o altrove.https://19216811.cam/ https://1921681001.id/

Quindi non sono sicuro di cosa fare ora. È consigliabile lavorare in L&D ora e provare a trasferire in NICU più tardi, o starei meglio in attesa che una posizione in terapia intensiva si apra da qualche parte ??
crankspuls6

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”