Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 28 mar 2023 14:59

Messaggioda kushakhan 13 dic 2022 14:57

So che con il nostro campo possiamo lavorare praticamente ovunque, ma di recente ho incontrato un medico che lo ha condiviso con la mia RSU, dovrei essere in grado di trovare un lavoro di assistenza sociale medica dove posso diventare un supervisionato LCSW e non dover pagare per la supervisione . Inoltre, dovrebbe pagare molto di più di un lavoro che mi è stato recentemente offerto e accettato. Il mio problema è che mi sento come se non sarei adatto considerando che non ho mai lavorato in un ambiente ospedaliero. Finora ho svolto stage con due organizzazioni no profit occupandomi di case management con adulti giovani e meno giovani. Tuttavia, so per certo che lavorerei ancora con quella popolazione in questo contesto. Non sono sicuro se sto solo minando le mie capacità e/o i nervi per entrare finalmente in questa carriera si stanno facendo strada. Qualche consiglio?
kushakhan

Messaggioda manuelmona25 14 dic 2022 05:52

돈을 쓰지 않고 게임을 찾고 계십니까? 우리의 플레이 바카라 무료 내기. 이것은 웹에서 무료로 바카라를 플레이할 수 있는 최고의 장소입니다.
manuelmona25

Messaggioda manuelmona25 14 dic 2022 05:53

돈을 쓰지 않고 게임을 찾고 계십니까? 우리의 플레이 바카라 무료 내기. 이것은 웹에서 무료로 바카라를 플레이할 수 있는 최고의 장소입니다.
manuelmona25

Messaggioda kushakhan 15 dic 2022 10:48

kushakhan ha scritto:So che con il nostro campo possiamo lavorare praticamente ovunque, ma di recente ho incontrato un medico che lo ha condiviso con la mia RSU, dovrei essere in grado di trovare un lavoro di assistenza sociale medica dove posso diventare un supervisionato LCSW e non dover pagare per la supervisione . Inoltre, dovrebbe pagare molto di più di un lavoro che mi è stato recentemente offerto e accettato. Il mio problema è che mi sento come se non sarei adatto considerando che non ho mai lavorato in un ambiente ospedaliero https://routerlogin.uno/. Finora ho svolto stage con due organizzazioni no profit occupandomi di case management con adulti giovani e meno giovani. Tuttavia, so per certo che lavorerei ancora con quella popolazione in questo contesto. Non sono sicuro se sto solo minando le mie capacità e/o i nervi per entrare finalmente in questa carriera si stanno facendo strada. Qualche consiglio?

I got this,..
kushakhan

Messaggioda kalempot123 20 dic 2022 11:21

여기 지금까지 만들어진 최고의 비디오 게임이 있습니다! 우리가 놀 때 우리와 함께 오세요 바카라.
친구들을 초대함으로써,당신은 플레이하고 추가 보상을 얻을 수 있습니다. 친구들과 놀 수도 있습니다.
kalempot123

Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”