Forum : Studenti Infermieri Oggi è 30 mag 2020 20:28

Messaggioda konarktriv7 16 mag 2020 18:06

Sono stato un RN su un piano medico / chirurgo per 7 mesi. Ho avuto una manciata di turni diurni in cui sono stato amico di un'infermiera studentesca, e diciamo solo che - come qualcuno che ha ancora la sensazione di sapere a malapena qualcosa - è alquanto strano essere in una posizione di "insegnamento"!

Sono curioso di sapere tutti voi il processo quando si lavora con gli studenti infermieri. Cosa comunichi a loro / al loro istruttore clinico? Dite loro le vostre aspettative? Quanto li guardi da vicino? In che modo ti assicuri che i tuoi pazienti siano al sicuro (dal momento che sono in definitiva le tue responsabilità) rispetto a non gestire gli studenti? È tutto nuovo per me.appvalley tutuapp tweakbox

Le mie esperienze finora sono state varie. Un giorno sono stato amico di questo straordinario studente che non solo ha svolto le funzioni vitali / valutazioni / cure AM del suo 1 paziente assegnato - ma ha anche fatto vitali per tutti gli altri miei pazienti, ha aiutato con le ADL di tutti, ha risposto ai campanelli delle chiamate ed era tutto -esaund salvagente (dovrei menzionare che non abbiamo tecnici o CNA sul nostro piano - gli infermieri fanno tutto). A sua volta, ho cercato opportunità di apprendimento per lei, le ho insegnato le basi della creazione di un piggyback IV, la cura di gtube e la programmazione di pompe per canguro - e ho detto al suo istruttore che lavoro fantastico ha fatto la sua studentessa. Vinci per tutti!