Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 29 mar 2024 12:10

Messaggioda Concetta87 26 gen 2018 00:30

Ciao a tutti, la mia domanda è questa: io e mio marito siamo infermieri presso la stessa azienda, in reparto diversi; siamo residenti fuori provincia ( precisamente 160 km di distanza dal luogo di lavoro) e abbiamo necessità di fare turni uguali. Purtroppo non ho trovato collaborazione da parte del mio coordinatore e, nonostante sono riuscita ad ottenere lo stesso turno di mio marito grazie alla gentilezza di un collega, mi ritrovo turni cambiati senza essere avvisata (nel turno di febbraio mi ha tolto una notte, mettendo il pomeriggio senza prima avvisarmi).
Volevo sapere se esiste una legge che regola questa condizione.
Vi ringrazio.
Concetta87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gen 2018 13:41

Messaggioda ferdinando 01 feb 2018 10:35

Concetta87 ha scritto:Ciao a tutti, la mia domanda è questa: io e mio marito siamo infermieri presso la stessa azienda, in reparto diversi; siamo residenti fuori provincia ( precisamente 160 km di distanza dal luogo di lavoro) e abbiamo necessità di fare turni uguali. Purtroppo non ho trovato collaborazione da parte del mio coordinatore e, nonostante sono riuscita ad ottenere lo stesso turno di mio marito grazie alla gentilezza di un collega, mi ritrovo turni cambiati senza essere avvisata (nel turno di febbraio mi ha tolto una notte, mettendo il pomeriggio senza prima avvisarmi).
Volevo sapere se esiste una legge che regola questa condizione.
Vi ringrazio.



Ti consiglio di leggere anche questo nostro approfondimento: https://www.nurse24.it/dossier/pubblico ... posta.html

Puoi continuare la discussione qui: genitori-turnisti-e-il-diritto-alla-turnazione-opposta-t156613.html
Avatar utente ferdinando
Regolare Regolare
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 19 ott 2016 17:52


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”