Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 30 mag 2020 21:40

Messaggioda crankspuls6 15 mag 2020 06:33

Questa è fondamentalmente una piccola sessione di sfogo ma accolgo con favore qualsiasi pensiero o suggerimento che potreste avere. Quindi, come tutti gli altri, sono davvero stressato per tutta questa pandemia di COVID19 e come qualcuno con una condizione di fondo che vive con qualcuno che si occupa anche dei propri problemi di salute, sono un po 'bloccato su cosa fare dopo. Sono un recente laureato LPN in attesa di prendere l'NCLEX e mi chiedevo se fosse una cosa del genere lavorare da casa come il mio primo lavoro infermieristico. Tutti i video che ho visto su YouTube, avevano almeno 6 mesi sul pavimento prima di passare alle loro case. Ritornerò a scuola in autunno per un programma RN che durerà circa un anno. Ormai prego che avremo un vaccino. In questo momento, c'è davvero troppo in gioco. Se vivessi da solo, onestamente non mi preoccuperei molto, ma ho pensato che avrei cercato di mettermi in mostra e vedere se uno di questi lavori avrebbe avuto la possibilità di prendere un nuovo diploma prima di fare domanda per LTC / ospedali.SHAREit Appvn
crankspuls6

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”