Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 19 mar 2024 09:43

News News of Infermieri e Specializzazioni

Site map of Infermieri e Specializzazioni » Forum : Infermieri e Specializzazioni


Questionario per infermieri in area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno sono una studentessa laureanda del Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università La Sapienza, di Civitavecchia. Per la mia tesi di laurea sto conducendo uno studio sulla conoscenza del personale infermieristico di area critica riguardo le disposizioni anticipate di trattamento (DAT), oggetto della Legge n° 219 del 2017, con lo scopo di mappare la conoscenza di questa legge. A tal fine le chiedo di dedicare cinque minuti del suo tempo per rispondere a questo ...
Read more : Questionario per infermieri in area critica | Visite : 35 | Risposte :

Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve,
sono Gaia, laureanda di Infermieristica, chiedo la vostra gentile collaborazione per compilare il mio questionario per la tesi di Laurea.
Esso andrà ad indagare la relazione tra infermiere e caregiver ed è rivolto a tutti gli infermieri.

Grazie per la collaborazione!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver | Visite : 46 | Risposte :

QUESTIONARIO INFERMIERI/OSS DI RSA E CASE DI CURA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ai Direttori/Responsabili delle Case di Cura/RSA/RSSA,

Questo studio si propone di migliorare la qualità delle cure offerta ai degenti, garantendo loro un migliore benessere generale.