Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 19 mar 2024 09:43

News News of Infermieri e Specializzazioni

Site map of Infermieri e Specializzazioni » Forum : Infermieri e Specializzazioni


Questionario per infermieri in area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno sono una studentessa laureanda del Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università La Sapienza, di Civitavecchia. Per la mia tesi di laurea sto conducendo uno studio sulla conoscenza del personale infermieristico di area critica riguardo le disposizioni anticipate di trattamento (DAT), oggetto della Legge n° 219 del 2017, con lo scopo di mappare la conoscenza di questa legge. A tal fine le chiedo di dedicare cinque minuti del suo tempo per rispondere a questo ...
Read more : Questionario per infermieri in area critica | Visite : 35 | Risposte :

Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve,
sono Gaia, laureanda di Infermieristica, chiedo la vostra gentile collaborazione per compilare il mio questionario per la tesi di Laurea.
Esso andrà ad indagare la relazione tra infermiere e caregiver ed è rivolto a tutti gli infermieri.

Grazie per la collaborazione!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Read more : Questionario sulla relazione tra infermiere e caregiver | Visite : 46 | Risposte :

QUESTIONARIO INFERMIERI/OSS DI RSA E CASE DI CURA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ai Direttori/Responsabili delle Case di Cura/RSA/RSSA,

Questo studio si propone di migliorare la qualità delle cure offerta ai degenti, garantendo loro un migliore benessere generale.
Il vostro contributo è di fondamentale importanza per il successo di questo progetto. Chiediamo gentilmente di dedicare 10/15 minuti del loro tempo libero per compilare il questionario, che è completamente anonimo (non si chiede né nome dell’operatore né struttura di appartenenza). È importante completare l’intero questionario per garantire la registrazione ...
Read more : QUESTIONARIO INFERMIERI/OSS DI RSA E CASE DI CURA | Visite : 93 | Risposte :

Libero professionista

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera,

nel caso in cui io inviassi una richiesta di collaborazione in libera professione ad una azienda pubblica... all'interno dell'azienda a chi spetta la decisione se conferirmi l'incarico o meno? Per dire, chi guarderebbe il mio CV?


Il Direttore Sanitario oppure solo l'ufficio personale?

Grazie
Read more : Libero professionista | Visite : 750 | Risposte :

Libero professionista

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
sono un neo infermiere libero professionista, e vorrei collaborare con una Azienda Pubblica di servizi alla persona (Casa di Riposo).
Come posso proporre alla casa di riposo la mia collaborazione? Contattando direttamente l'ufficio personale?
Read more : Libero professionista | Visite : 140 | Risposte :

Esperienza lavorativa in casa di riposo

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera,
Vi vorrei chiedere un parere...

Ho 24 anni, dopo essermi laureato ho lavorato per 1 anno presso una ASP casa di riposo. Poi ho deciso di dedicarmi ad altro ( ho svolto un'altra professione che non centra nulla con infermieristica, sono un assistente amministrativo in regione da circa 1 anno)

Ora mi sta mancando molto la clinica, la pratica, il rapporto con i pazienti e vorrei ritornare sui miei passi, vorrei tornare a lavorare ...
Read more : Esperienza lavorativa in casa di riposo | Visite : 93 | Risposte :

Corso PICC

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno a tutti colleghi, sono molto interessato ad un corso per imparare a posizionare PICC. Potete darmi qualche informazione a riguardo perché non mi è molto chiara tutta la faccenda? Nello specifico vorrei sapere, quanto dura un corso per abilitarsi? C'è un numero di ore minimo di pratica? Una volta abilitati, è possibile trovare lavoro come libero professionisti proponendosi agli ospedali o esiste un PICC TEAM?
Ho trovato un corso della durata di 8 ore ...
Read more : Corso PICC | Visite : 2268 | Risposte :

Questionario sulla violenza verso gli infermieri

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Gentile infermiere/a,
sono Lucia Piscopo, laureanda al corso di laurea in Infermieristica presso il Polo Didattico “A.O. San Pio” di Benevento, sede periferica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Volevo chiederle di rispondere ad alcune domande, la cui elaborazione servirà esclusivamente allo scopo di redigere la tesi finale del mio percorso formativo, dal titolo “La violenza nei confronti del personale sanitario”.
Il questionario contiene alcune domande relative al fenomeno della violenza verso gli infermieri. ...
Read more : Questionario sulla violenza verso gli infermieri | Visite : 128 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI DI LAUREA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.
Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...
Read more : QUESTIONARIO TESI DI LAUREA | Visite : 126 | Risposte :

Questionario Comunicazione efficace ai fini della donazione

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Sono una studentessa prossima alla laurea in infermieristica presso l'Università degli Studi di Bari.
Per il mio lavoro di tesi ho preparato un questionario riguardante la comunicazione efficace nel fine vita ai fini della donazione di organi e tessuti da somministrare al personale infermieristico.
Mi chiedevo se poteste darmi una mano nel rispondere e diffondere questo questionario in modo da poter avere più dati a disposizione.
Grazie in anticipo!
Link del questionario: ...
Read more : Questionario Comunicazione efficace ai fini della donazione | Visite : 1424 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti