Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 28 mar 2024 23:58

News News of Libera professione Infermieri

Site map of Libera professione Infermieri » Forum : Libera professione Infermieri


Libero professionista

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve,
qualcuno ha un fac simile di un preventivo?
Non ho idea da dove iniziare e cosa inserire nelle voci
Read more : Libero professionista | Visite : 395 | Risposte :

infermieri in libera professione

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera,

nel caso in cui io inviassi una richiesta di collaborazione in libera professione ad una azienda pubblica... all'interno dell'azienda a chi spetta la decisione se conferirmi l'incarico o meno? Per dire, chi guarderebbe il mio CV?


Il Direttore Sanitario oppure solo l'ufficio personale?

Grazie
Read more : infermieri in libera professione | Visite : 375 | Risposte :

libera professione infermieristica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
sono un neo infermiere libero professionista, e vorrei collaborare con una Azienda Pubblica di servizi alla persona (Casa di Riposo).
Come posso proporre alla casa di riposo la mia collaborazione? Contattando direttamente l'ufficio personale?
Read more : libera professione infermieristica | Visite : 688 | Risposte :

Lavorare con P IVA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera, sono un infermiere quasi neolaureato, ho fatto 1 anno di lavoro presso una ASP.
Ora vorrei aprire partita IVA solo che ho un'pó di dubbi... faccio un esempio

Se lavorassi come libero professionista in un'altra ASP casa di riposo, mettiamo conto dal lunedì al sabato turno o 8-14 o 14-20 ( so che hanno bisogno di personale giornaliero e non turnista), a livello di guadagno mi converrebbe? E a livello di spese?
Sono grato ...
Read more : Lavorare con P IVA | Visite : 757 | Risposte :

Libera professione nelle ASP pubbliche

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, chiedo pareri/esperienze vissute.
Per quanto riguarda la libera professione infermieristica, come posso lavorare all'interno di una ASP casa di riposo pubblica?
E' necessario che l'azienda emetta un avviso pubblico oppure posso confrontarmi direttamente con l'ufficio personale sottoponendo la mia candidatura come libero professionista?
Read more : Libera professione nelle ASP pubbliche | Visite : 787 | Risposte :

Autorizzazione lavoro sportivo

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Non capisco perché con la nuova riforma dello sport per un infermiere non sia possibile avere l'autorizzazione al lavoro sportivo nel proprio tempo libero

Nella lettera di diniego oltretutto viene proprio evidenziato come il problema sia praticamente solo nostro mentre per altre tipologie di dipendenti pubblici l'autorizzazione é concessa

Trovo questa discriminazione penalizzante e ingiusta
Read more : Autorizzazione lavoro sportivo | Visite : 660 | Risposte :

Questionario sulla violenza verso gli infermieri Questionario sulla violenza verso gli infermieri

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Gentile infermiere/a,
sono Lucia Piscopo, laureanda al corso di laurea in Infermieristica presso il Polo Didattico “A.O. San Pio” di Benevento, sede periferica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Volevo chiederle di rispondere ad alcune domande, la cui elaborazione servirà esclusivamente allo scopo di redigere la tesi finale del mio percorso formativo, dal titolo “La violenza nei confronti del personale sanitario”.
Il questionario contiene alcune domande relative al fenomeno della violenza verso gli infermieri. ...
Read more : Questionario sulla violenza verso gli infermieri | Visite : 821 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI " FENOMENO DEL BURNOUT"

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.

Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...
Read more : QUESTIONARIO TESI " FENOMENO DEL BURNOUT" | Visite : 1051 | Risposte :

Questionario tesi "Triage&Pregiudizio"

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Sonia Terranova, laureanda in infermieristica dell'università di Torino, sede Asti. Per la mia tesi sto portando avanti una ricerca a metodo misto sulla percezione di stigma e pregiudizio nei confronti dell'utenza del pronto soccorso: per questo vi propongo un questionario rivolto agli infermieri che hanno svolto attività di triage, 118 e Centrale Operativa.
Se rientri nella categoria, ti chiedo gentilmente di aprire il link e compilare il modulo partecipando a questo studio, oppure ...
Read more : Questionario tesi "Triage&Pregiudizio" | Visite : 909 | Risposte :

Questionario per tesi di laurea- nursing transculturale

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

https://docs.google.com/forms/d/1AzhDAq ... AJnbw/edit

Gentilissima/Gentilissimo,
sono Giulia Brizzi, laureanda in Infermieristica Pediatrica presso La Sapienza. La invito a partecipare alla compilazione del seguente questionario, anonimo e a partecipazione volontaria, sul modello del Nursing Transculturale. Queste informazioni sono per me fondamentali per completare la mia tesi di Laurea.
Ti ringrazio per la preziosa collaborazione. ✨
Read more : Questionario per tesi di laurea- nursing transculturale | Visite : 1135 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti