Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 28 mar 2024 11:33

News News of Oss - Operaratore Socio Sanitario

Site map of Oss - Operaratore Socio Sanitario » Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario


QUESTIONARIO INFERMIERI/OSS DI RSA E CASE DI CURA

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ai Direttori/Responsabili delle Case di Cura/RSA/RSSA,

Questo studio si propone di migliorare la qualità delle cure offerta ai degenti, garantendo loro un migliore benessere generale.
Il vostro contributo è di fondamentale importanza per il successo di questo progetto. Chiediamo gentilmente di dedicare 10/15 minuti del loro tempo libero per compilare il questionario, che è completamente anonimo (non si chiede né nome dell’operatore né struttura di appartenenza). È importante completare l’intero questionario per garantire la registrazione ...
Read more : QUESTIONARIO INFERMIERI/OSS DI RSA E CASE DI CURA | Visite : 70 | Risposte :

Turnocon matrice a rotazione fissa.

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera.
Sono OSS in Casa di Riposo pubblica.
Lavoro a turni su una matrice di 11 turni fissi a rotazione.
Il mio Coordinatore ogni mese per accontentare qualche collega che non si cerca i cambi da solo, si permette di cambiare la matrice (anche 9 turni su un mese) senza chiedere/avvisare.
È possibile ciò?
Vorrei sapere se c'è una legge che ci tutela.
Io ho 2 figlie, impegni familiari e di salute, e mi programmo ...
Read more : Turnocon matrice a rotazione fissa. | Visite : 1387 | Risposte :

Turnocon matrice a rotazione fissa.

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera.
Sono OSS in Casa di Riposo pubblica.
Lavoro a turni su una matrice di 11 turni fissi a rotazione.
Il mio Coordinatore ogni mese per accontentare qualche collega che non si cerca i cambi da solo, si permette di cambiare la matrice (anche 9 turni su un mese) senza chiedere/avvisare.
È possibile ciò?
Vorrei sapere se c'è una legge che ci tutela.
Io ho 2 figlie, impegni familiari e di salute, e mi programmo ...
Read more : Turnocon matrice a rotazione fissa. | Visite : 892 | Risposte :

Indagine coesione lavorativa

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, sono Mariagrazia Perrelli studentessa di infermieristica presso il polo didattico dell'Azienda Ospedaliera C. Panico di Tricase. Sto scrivendo la tesi per il conseguimento della laurea, il titolo è "Team infermieristico: mantenimento e monitoraggio della coesione lavorativa". Avrei bisogno di una mano per compilare il questionario che mi servirà per la stesura! Se avete tempo potete mandarlo anche ai vostri colleghi? È rivolto a infermieri e coordinatori. Vi ringrazio per la vostra collaborazione!

https://forms.gle/FoZM4d21frefVxHx9
Read more : Indagine coesione lavorativa | Visite : 1893 | Risposte :

Questionario tesi su fumo,patologie oncologiche e vascolari

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

https://docs.google.com/forms/d/1o2cGcI ... Jj9iE/edit
Buongiorno a tutti,questo è il questionario per la mia tesi riguardante le conoscenze della popolazione sugli effetti del fumo a livello oncologico e cardiovascolare,ringrazio in anticipo chi lo compilerá e diffonderá.
Read more : Questionario tesi su fumo,patologie oncologiche e vascolari | Visite : 984 | Risposte :

Can I be fired for not having O.S.S. qualification?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno, vorrei un'informazione riguardo alla mia situazione lavorativa. Lavoro da 28 mesi in una casa di riposo con un diploma tecnico dei servizi sociali, ma da 2 mesi ho ricevuto una lettera dalla dirigente che mi avvisa che, se non ottengo la qualifica di operatore socio sanitario, potrebbero licenziarmi o ridimensionare il mio ruolo. Al momento sono iscritto ad una scuola, ma il corso deve ancora iniziare. Vorrei sapere se la mia azienda può effettivamente ...
Read more : Can I be fired for not having O.S.S. qualification? | Visite : 1893 | Risposte :

Stabilizzazione oss policlinico Umberto 1 roma

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno non riesco in nessun modo a trovare il link dove presentare la domanda per la procedura di stabilizzazione Oss che hanno i 18 mesi nel periodo COVID 19
Read more : Stabilizzazione oss policlinico Umberto 1 roma | Visite : 2016 | Risposte :

Diventare assistente sociale medico?

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

So che con il nostro campo possiamo lavorare praticamente ovunque, ma di recente ho incontrato un medico che lo ha condiviso con la mia RSU, dovrei essere in grado di trovare un lavoro di assistenza sociale medica dove posso diventare un supervisionato LCSW e non dover pagare per la supervisione . Inoltre, dovrebbe pagare molto di più di un lavoro che mi è stato recentemente offerto e accettato. Il mio problema è che mi sento ...
Read more : Diventare assistente sociale medico? | Visite : 3147 | Risposte :

Oss contratto

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno vi sarei grato per un chiarimento , mia moglie oss è deceduta il 2 aprile c.a e il suo ente non applica il ccnl ma funzioni locali
Ora non ho capito se questo settore ha usufruito del rinnovo e nel caso se agli eredi spettano gli arretrati maturati
Grazie
Read more : Oss contratto | Visite : 424 | Risposte :

Documentazione per assunzione

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buonasera ragazzi,
ma qualcuno di voi sa se è normale (io non penso..) che il proprio datore di lavoro spedisca il proprio dipendente appena assunto in tribunale a richiedere i certificati, dal proprio medico per il certificato di idoneità fisica, tutto ciò a proprie spese? Solitamente, per l'esperienza che ho, al massimo sono delle firme sulle dichiarazioni per il tribunale, ma mai successo il contrario...
E' successo in quanti?

Grazie a chi risponderà
Read more : Documentazione per assunzione | Visite : 675 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti