Forum : Da voi a noi Oggi è 29 mar 2024 00:51

News News of Da voi a noi

Site map of Da voi a noi » Forum : Da voi a noi


Istruttore BLSD e primo soccorso

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Buongiorno,
Sono di recente diventato istruttore BLSD, per insegnare un corso di primo soccorso basta essere infermiere o ci vuole un'altra certificazione?
Read more : Istruttore BLSD e primo soccorso | Visite : 59 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI infermieri area critica

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve sono Florina Ionescu, una laureanda di infermieristica Corso B presso l'università di Roma "La Sapienza".
Per la stesura della mia tesi di laurea ho elaborato il seguente questionario anonimo rivolto esclusivamente agli infermieri di area critica.
Lo scopo della tesi è quello di quantificare il fenomeno del Burnout e valutare la correlazione con le variabili esterne al lavoro.

Per la validità dello studio necessito di un maggior numero di risposte, pertanto se rientri nella ...
Read more : QUESTIONARIO TESI infermieri area critica | Visite : 397 | Risposte :

musicoterapia

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

La musica può essere utilizzata come parte integrante del trattamento di alcune malattie e condizioni, in un approccio noto come "musicoterapia". La musicoterapia è una disciplina terapeutica che sfrutta il potere della musica per migliorare la salute fisica, emotiva, cognitiva e sociale delle persone. Ecco alcune delle modalità in cui la musica può essere utilizzata nel trattamento di malattie:

Alleviare lo stress e l'ansia: La musica può ridurre lo stress e l'ansia, contribuendo a rilassare ...
Read more : musicoterapia | Visite : 370 | Risposte :

Questionario tesi per infermieri

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao! Mi chiamo Elena, sono una laureanda del CdL in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Firenze, sede di Empoli. Ti chiedo pochi minuti del tuo tempo per compilare il seguente questionario, in forma anonima, rivolto agli Infermieri. Ti ringrazio in anticipo per il tuo supporto.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... w/viewform
Read more : Questionario tesi per infermieri | Visite : 239 | Risposte :

Indagine coesione lavorativa

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve, sono Mariagrazia Perrelli studentessa di infermieristica presso il polo didattico dell'Azienda Ospedaliera C. Panico di Tricase. Sto scrivendo la tesi per il conseguimento della laurea, il titolo è "Team infermieristico: mantenimento e monitoraggio della coesione lavorativa". Avrei bisogno di una mano per compilare il questionario che mi servirà per la stesura! Se avete tempo puoi mandarlo anche ai vostri colleghi? È rivolto a infermieri e coordinatori. Vi ringrazio per la vostra collaborazione!

https://forms.gle/sXhDBse1iL3mnDXY9
Read more : Indagine coesione lavorativa | Visite : 396 | Risposte :

Questionario di tesi: Donazione di organi.

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Ciao, sono Silvia, sono una studentessa di Infermieristica dall'università di Roma Tor Vergata. Questo è il questionario per la mia tesi, incentrata sul ruolo dell'infermiere nell'ambito della donazione degli organi. Ci mettete meno di 5 minuti a compilarlo. Vi chiedo il favore di aiutarmi nella mia ricerca. Grazie mille!

https://forms.gle/xdD6YVyatZrRwzQM8
Read more : Questionario di tesi: Donazione di organi. | Visite : 1163 | Risposte :

Questionario Infermieri del territorio per tesi di dottorato

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Questionario per Infermieri che lavorano sul territorio e a livello domiciliare. Sono una collega e sto svolgendo un lavoro sull'Identità Professionale degli infermieri che lavorano sul territorio. Il questionario dura circa 10 minuti. Mi aiuteresti davvero tanto compilandolo.

Grazie :) :) :)

PS mi aiutereste anche ripostandolo ...
Read more : Questionario Infermieri del territorio per tesi di dottorato | Visite : 1515 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI PER INFERMIERI SULL'ASSISTENZA AI MIGRANTI

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve a tutti sono Martina Capuano, una studentessa del terzo anno di Infermieristica dell'Università degli Studi di Firenze.

Sto svolgendo uno studio, rivolto SOLO AGLI INFERMIERI, sull'assistenza infermieristica ai migranti.

Ringrazio infinitamente tutti coloro che risponderanno al questionario!

Qui sotto vi allego il link:
https://docs.google.com/forms/d/1uBmK20 ... BQcC4/edit
Read more : QUESTIONARIO TESI PER INFERMIERI SULL'ASSISTENZA AI MIGRANTI | Visite : 1736 | Risposte :

QUESTIONARIO TESI PER INFERMIERI (Gestione pz straniero)

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

QUESTIONARIO PER TESI SULLA GESTIONE DEL PAZIENTE STRANIERO E SUPERAMENTO DELLA BARRIERA LINGUISTICA.

Salve, sono Loveleen Singh, studentessa del III anno del CdL Infermieristica all'Università Politecnica delle Marche (Sede Ancona).
Per la mia tesi sto conducendo uno studio riguardo la gestione del paziente straniero con focus sul superamento della barriera linguistica e confronto tra Italia e Regno Unito.
A tal fine vi chiedo di dedicare pochi minuti del vostro tempo per rispondere a questo breve ...
Read more : QUESTIONARIO TESI PER INFERMIERI (Gestione pz straniero) | Visite : 1259 | Risposte :

Questionario tesi per infermieri e studenti

Questo messaggio non è stato approvato. Questo messaggio non è stato approvato.

Salve a tutti, sono una laureanda di Infermieristica dell'Università di Roma Tor Vergata, per la mia tesi sto conducendo uno studio sulla consapevolezza di infermieri e studenti nell'utilizzo dei Social Media, vi inoltro il link del questionario sperando nella vostra partecipazione e se volete potete farlo girare tra i vostri colleghi infermieri/studenti. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione :)
Link questionario: https://forms.gle/fNbYQmGwMgpVCong9 ...
Read more : Questionario tesi per infermieri e studenti | Visite : 1315 | Risposte :

Last 10 active topics

 

Login  •  Iscriviti