Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 30 mag 2020 21:38

Messaggioda crankspuls6 13 mag 2020 17:47

Quindi mi sono appena diplomato alla scuola materna e mi verrà concessa una licenza temporanea per lavorare dal mio stato a causa dell'attuale emergenza. Sono stato un tecnico nel mio ospedale per 3+ anni, ma attualmente ho fallito ogni maschera n95 che il mio ospedale fornisce (ne abbiamo solo 4-7 tipi diversi, a seconda della fornitura). Sono stato testato per ogni maschera 3 volte: una volta nel mio ospedale dal nostro centro di comando e due volte da due diversi centri di salute sul lavoro, e in qualche modo sono riuscito a fallire tutti. Ho risucchiato il mio orgoglio e ammesso che negli anni precedenti ho mentito riguardo al mio test di idoneità e dicendo che la maschera si adattava perché ero (ammetto) molto giovane e stupido, ma soprattutto per evitare di andare alla salute sul lavoro (che è a più di un'ora di distanza da dove vivo, e comunque non ho mai avuto pazienti affetti da tubercolosi). La raccomandazione dei miei manager per quanto riguarda il test di adattamento fallito è stata quella di "provare a comprare un p100 online", ma non riesco a trovarne nessuno e non conosco alcun EMT in grado di ottenerne uno.SHAREit Appvn

Da quando ho fallito, sono stata considerata una persona "non covide", ma dove mi sono appena laureata in una scuola materna e il mio ospedale ha solo 1,5 unità su 10 come non covide, temo che nessuno vorrà assumere la ragazza che non può funzionare covid a causa di un test di adattamento fallito O peggio ancora, ho paura di essere assunto e mi hanno detto che non dovrò lavorare covid a causa del fallito test di adattamento, e poi si gireranno e proveranno a spingermi a lavorare covid con una maschera che non mi sto adattando perché sono una nuova infermiera.

Non avrei problemi a lavorare con questi pazienti, ma dato che ho il diabete di tipo 1 e so se mi ammalo con una malattia regolare, mi uccide quasi, quindi sto cercando di proteggermi. Ma ho lavorato duramente per diventare un'infermiera e voglio lavorare, ma temo che nessuno mi vorrà perché non ho il giusto ppe e non sono disposto a lavorare senza di essa.

Quindi immagino che la mia domanda sia: come gestisco questa situazione? Qualcun altro ha dovuto occuparsene? O qualcuno ha idea di come ottenere un p100 o uno di quei n95 a misura di bambino ??
crankspuls6

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”