Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 28 set 2021 06:33

Messaggioda elenabremn47 29 lug 2021 17:13

Ciao a tutti...

Attualmente sono iscritto a un programma MSN con particolare attenzione alla leadership e all'amministrazione attraverso la Capella University e il programma Flexpath. Lo amo finora, è una grande misura per me. Tuttavia, la scorsa settimana ho pensato di passare al Coordinamento dell'Assistenza. Mi piacciono entrambi i percorsi e sembra che possano essere molto simili nei titoli di coda. Posso vedere che la mia futura carriera infermieristica mi porterà su due strade.

Percorso uno: diventare un infermiere professionista in un centro specializzato come quello chirurgico. Sto cercando programmi post master e anche programmi DNP. Questo è qualcosa che non farei per alcuni anni, poiché voglio davvero esplorare le molte opzioni dell'assistenza infermieristica e scoprire esattamente dove mi trovo.

Percorso due: diventare un direttore infermieristico o un supervisore infermiere in qualche modo.

Quindi, sto lottando se dovrei rimanere nel mio percorso attuale per il mio MSN o se dovrei passare al percorso di coordinamento delle cure? Sto cercando consigli e intuizioni, per coloro che potenzialmente hanno una laurea in uno o nell'altro, e quali sono i tuoi pensieri.
elenabremn47

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”