Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 30 mag 2020 21:13

Messaggioda ironmathyu5 11 mag 2020 04:29

Buona festa della mamma a tutte le mamme, le zie, i cugini, la nonna e chiunque altro intervenga e si prendano cura dei bambini o degli animali domestici. Spero che ti stia rilassando e stia passando una buona giornata.

Lavoro in un SNF. Sono stato lì per circa 2 mesi ormai. Volevo chiedere è appropriato e si può fare qualcosa. Sono preoccupato perché il mio responsabile dell'unità ha tutti noi in un testo di gruppo. È qui che comunica le modifiche alla politica, ecc. Stamattina ha scritto alla chat "documentiamo gli abusi nella tabella dei pts?" Ha proceduto a chiamare un'infermiera specifica in un errore che ha fatto con la sua documentazione. È persino arrivata al punto di esporre il suo NOME e ha inviato una foto della sua documentazione per chattare. Sebbene il nome pts non fosse incluso. Sapevamo tutti esattamente chi era perché questo pt ha un comportamento che tutti conosciamo. https://speedtest.vet/ https://vidmate.bid/

Personalmente non mi sento a mio agio nel ricevere informazioni importanti in questo modo. Lo sento molto poco professionale. Dovrebbe essere stata inviata un'e-mail con un promemoria sulla corretta documentazione e modifiche alle politiche. Non un convo di testo avanti e indietro su cosa hai fatto di sbagliato e come puoi risolverlo andando su più telefoni.

Potrei andare alle risorse umane con preoccupazioni al riguardo? Temo che l'HIPAA possa essere violato in questo modo. E solo il livello di poco professionale che questo comporta. Sono una nuova infermiera, quindi fammi sapere cosa ne pensi.

Grazie in anticipo!
ironmathyu5
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2020 14:16

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”