Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 mar 2024 12:52

Messaggioda filippo jacopo 24 ott 2019 17:20

Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e sono uno studente del 3^ anno della facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Sto preparando la mia tesi di laurea, dal titolo
“Disposizioni anticipate di trattamento: la formazione dell’infermiere
sulla legge 22 dicembre 2017 n.219 e l’effettiva applicazione in
ambito extra-ospedaliero”
L’obiettivo della tesi è di indagare il livello conoscitivo dei contenuti della Legge 219 del 2018, nota anche come legge sulle “Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)”.

Per perseguire questo obiettivo utilizzerò un questionario tratto dall’articolo “questionario it yee”, scritto da Ottoboni giovanni autorizzato da egli stesso con le opportune modifiche state fatte precedentemente (di cui lascerò l’allegato).

SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI SCRIVETEMI PURE .
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
filippo jacopo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ott 2019 16:06

Messaggioda Lucas443 07 set 2023 05:02

Ciao Filippo Jacopo Piraeno, sembra una tesi di laurea interessante e importante per la professione infermieristica. È cruciale che gli infermieri comprendano appieno le leggi riguardanti le Disposizioni Anticipate di Trattamento. Buona fortuna con la tua ricerca e la tesi! Jumping Shell
Lucas443
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 set 2023 04:43

Messaggioda Randolph 07 ott 2023 09:51

filippo jacopo ha scritto:Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e sono uno studente del 3^ anno della facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Sto preparando la mia tesi di laurea, dal titolo
“Disposizioni anticipate di trattamento: la formazione dell’infermiere
sulla legge 22 dicembre 2017 n.219 e l’effettiva applicazione in
ambito extra-ospedaliero”
L’obiettivo della tesi è di indagare il livello conoscitivo dei contenuti della Legge 219 del 2018, nota anche come legge sulle “Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)”.

Per perseguire questo obiettivo utilizzerò un questionario tratto dall’articolo “questionario it yee”, scritto da Ottoboni giovanni autorizzato da egli stesso con le opportune modifiche state fatte precedentemente (di cui lascerò l’allegato).

SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI SCRIVETEMI PURE .
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
using a time card calculator.
Inoltre mi sto preparando a fare la mia tesi di laurea. Penso che farò il tuo stesso sondaggio.
Randolph
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 ott 2023 09:40

Messaggioda linda68 07 ott 2023 11:02

È importante che gli bitlife infermieri siano ben informati sulle leggi riguardanti le Disposizioni Anticipate di Trattamento, poiché ciò può bitlife game influenzare notevolmente la cura dei pazienti.
linda68
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 apr 2023 06:53

Messaggioda bekean 24 ott 2023 10:04

Decide chi saranno i partecipanti alla tua Pokedoku indagine. Nel tuo caso, probabilmente vorrai coinvolgere gli studenti di infermieristica o gli infermieri in attività.
bekean
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 ott 2023 09:53

Messaggioda kalyl 01 nov 2023 08:03

Sembra che tu stia lavorando alla tua tesi di laurea sull'argomento delle Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT) e sulla formazione degli infermieri riguardo alla legge 219 del 2017 in ambito extra-ospedaliero. among us È un argomento molto importante e rilevante nel campo dell'infermieristica e della sanità.
kalyl
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 nov 2023 07:57

Messaggioda Homer Fry 14 nov 2023 03:26

filippo jacopo ha scritto:Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e sono uno studente del 3^ anno della facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Sto preparando la mia tesi di laurea, dal titolo
“Disposizioni anticipate di trattamento: la formazione dell’infermiere
sulla legge 22 dicembre 2017 n.219 e l’effettiva applicazione in
ambito extra-ospedaliero”
L’obiettivo della tesi è di indagare il livello conoscitivo dei contenuti della Legge 219 del 2018, nota anche come legge sulle “Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)”.

Per perseguire questo obiettivo utilizzerò un questionario tratto dall’articolo “questionario it yee”, scritto da Ottoboni giovanni autorizzato da egli stesso con le opportune modifiche state fatte precedentemente (di cui lascerò l’allegato).

SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI SCRIVETEMI PURE .
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... p=sf_link/dinosaur game


le DAT sono redatte in forma libera dalla persona interessata, maggiorenne e capace di intendere e di volere, in forma di scrittura privata non autenticata.
Homer Fry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 nov 2023 03:24

Messaggioda orabelle 11 gen 2024 10:13

How to play 2048 game is simple but challenging.
orabelle
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ott 2023 04:40

Messaggioda orabelle 24 gen 2024 08:19

flagle is now free here and you can play it across web browsers.
orabelle
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ott 2023 04:40

Messaggioda orabelle 29 gen 2024 04:01

The final grade calculator then calculates the score you need to achieve in your remaining assignment (the final exam) to reach your desired grade of the course
orabelle
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 ott 2023 04:40


Torna a “Studenti Infermieri”