Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 mar 2024 12:52

Messaggioda filippo jacopo 24 ott 2019 17:20

Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e sono uno studente del 3^ anno della facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Sto preparando la mia tesi di laurea, dal titolo
“Disposizioni anticipate di trattamento: la formazione dell’infermiere
sulla legge 22 dicembre 2017 n.219 e l’effettiva applicazione in
ambito extra-ospedaliero”
L’obiettivo della tesi è di indagare il livello conoscitivo dei contenuti della Legge 219 del 2018, nota anche come legge sulle “Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT)”.

Per perseguire questo obiettivo utilizzerò un questionario tratto dall’articolo “questionario it yee”, scritto da Ottoboni giovanni autorizzato da egli stesso con le opportune modifiche state fatte precedentemente (di cui lascerò l’allegato).

SE CI DOVESSERO ESSERE PROBLEMI SCRIVETEMI PURE .
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
filippo jacopo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ott 2019 16:06

Messaggioda Lucas443 07 set 2023 05:02

Ciao Filippo Jacopo Piraeno, sembra una tesi di laurea interessante e importante per la professione infermieristica. È cruciale che gli infermieri comprendano appieno le leggi riguardanti le Disposizioni Anticipate di Trattamento. Buona fortuna con la tua ricerca e la tesi! Jumping Shell
Lucas443
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 set 2023 04:43

Messaggioda Randolph 07 ott 2023 09:51

filippo jacopo ha scritto:Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e sono uno studente del 3^ anno della facoltà di Infermieristica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Sto preparando la mia tesi di laurea, dal titolo
“Disposizioni anticipate di trattamento: la formazione dell’infermiere
sulla legge 22 dicembre 2017 n.219 e l’effettiva applicazione in
ambito extra-ospedaliero”