Forum : Annunci Oggi è 02 dic 2022 10:45

Messaggioda russo.lorenzo91 04 ott 2021 13:52

Buongiorno,
Sono uno uno studente di Psicologia del Lavoro dell'Università di Palermo, anche infermiere. Sto conducendo, insieme al professore Francesco Pace del Dipartimento di scienze economiche, aziendali e statistiche, una ricerca esplorativa sullo stress correlato al lavoro per i soli infermieri che lavorano in Italia, sia in strutture pubbliche sia private. Vi chiedo quindi se aveste la gentilezza di dedicare circa 15 minuti al mio questionario che trovate cliccando sul link sottostante.
Sicuro di una vostra collaborazione vi ringrazio in anticipo.

Lorenzo

https://forms.gle/Ks6KgXiuJqkbwzDa6
russo.lorenzo91

Messaggioda cristianaameri 06 ott 2021 00:36

Buonasera. Sono un’infermiera di La Spezia e per la tesi Master coordinamento ho affrontato l’argomento burnout e stress lavoro correlato a proposito di accorpamento reparti eterogenei che si stava attuando nella mia azienda nel momento di svolgimento tesi.
Mi piacerebbe conoscere il risultato del vostro questionario.
Grazie
cristianaameri

Messaggioda saniez 12 lug 2022 12:09

Stress lavoro-correlato. Orientamento al tema del benessere e della salute in ambito lavorativo per disporre, nell'ambito di organizzazioni sempre più ...https://patientportallogin.onl/www-mycarle-com/
saniez

Messaggioda Oralin 22 set 2022 09:47

There are many online games that entertain us very well. I usually play run 3 after every hour of work, this is an extremely interesting and engaging endless runner game
Oralin

Messaggioda beverlygconforti 26 ott 2022 08:54

I like to participate in such surveys, but I'm not a nurse, I hope you can get the result you want from the survey, I wish you success, sometimes if you feel bored, you can try playing games, games like basketball legends will make you have a good time, I usually feel good playing such games.
beverlygconforti

Torna a “Annunci”