Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 29 mar 2024 10:00

Messaggioda Giulia-Test 01 nov 2017 20:00

Buona sera! Per la mia tesi sto svolgendo un'indagine sulla qualità della vita lavorativa rivolta ad infermieri, medici e OSS dei reparti di pronto soccorso. Ho preparato un questionario compilabile online per completare il mio campione (mi servirebbero ancora circa 70 questionari compilati). È un po' lungo (non per colpa mia ) ma la compilazione è rapidissima (bisogna solo esprimere il grado di accordo/disaccordo con una serie di affermazioni). Il questionario è contenuto in questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link Grazie per l'attenzione! spero possiate aiutarmi! Ogni singolo contributo è oro per me!
Giulia-Test
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 nov 2017 19:49

Messaggioda Roberta79 05 gen 2018 11:05

Ti dirò la mia storia: sono stata assunta tramite avviso pubblico, il contratto mi scadeva il 31 dicembre, ma avevo già firmato la proroga fino a giugno. Il 30 vengo a sapere che mi è stata revocata. Premesso che non ho mai commesso errori né combinato guai, la caposala decide di emettere un giudizio negativo, parlando anche di "incapacità relazionali". Ma non capisco perché, visto che, come prima cosa, la caposala era nuova, non mi conosceva nemmeno né era mai presente quando mi rapportavo con i colleghi e i pazienti; secondo, i pazienti mi si affezionavano regolarmente, mi dicevano che ero migliore delle altre (soprattutto dal punto di vista umano) e molti mi hanno persino chiesto se ero disposta a continuare ad assisterli a domicilio chiedendomi anche il numero di telefono. Poiché con un paio di colleghi i rapporti non erano del tutto lisci (anche se non c'è mai stata una discussione o un litigio), può essere che proprio loro mi abbiano voluto tagliare le gambe e farmi perdere il lavoro, tra l'altro con conseguenze economiche disastrose per me? Posso eventualmente fare ricorso? Aiutatemi!
Roberta79
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 mag 2017 15:28


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”