Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 19 apr 2024 05:28

Messaggioda Giuseppemarano 05 mag 2017 16:50

Ragazzi buongiorno, sono uno studente di infermieristica.
Io ed un collega abbiamo redatto un questionario on-line, anonimo ed a risposte multiple. Questo questionario ha come tematica principale "le cure palliative". L' obiettivo é quello di poter fare una stima delle conoscenze, idee e pareri che hanno le persone in merito alle cure palliative, alla loro rete assistenziale e anche al rispetto del principio di autonomia del cittadino. Grazie a questa stima potremmo stilare una relazione che potrebbe dare via alla creazione di un ulteriore progetto, ovvero un intervento di educazione sanitaria.
Il link per compilarlo é il seguente : https://goo.gl/forms/7tSkYKOjuMCyjYWJ2.

 Vi chiedo di partecipare attivamente alla compilazione e anche alla condivisione dello stesso link su  altri social network, forum,siti web di cui fate parte, in modo da ottenere un numero di intervistati significativo per poter pensare di creare un ulteriore progetto a stretto contatto con i cittadini.

Inoltre essendo studenti universitari vi chiediamo di poterci esprimere il vostro pensiero critico sulla formulazione delle domande del questionario e sulle tematiche trattate.

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.
Giuseppemarano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mag 2017 22:44

Torna a “Specializzazioni Infermieristiche”