Forum : Liberamente Oggi è 19 apr 2024 06:42

Messaggioda daniru 21 ott 2019 20:44

Buonasera a tutti gli iscritti al forum di Nurse24,

mi chiamo Daniela e sono una studentessa al terzo anno di Infermieristica dell'Università Vanvitelli di Napoli. Scrivo per fare a tutti voi una richiesta per me importante ai fini della compilazione della tesi di laurea, che esporrò alla discussione il prossimo novembre. Argomento centrale della mia tesi è la sedazione nel politraumatizzato e soprattutto l'importanza che si dà alla stessa negli ospedali italiani, in particolar modo nelle unità di emergenza-urgenza, per la cura e la risoluzione del dolore di questi pazienti in condizioni critiche. Chiedo a voi tutti di partecipare e compilare con accuratezza il questionario che vi invio tramite il link inserito alla fine del messaggio, fornendo un grande contributo alla stesura della mia tesi. Raccoglierò tutte le vostre opinioni ed esperienze riguardo tale argomento per farne uno studio e trarne una conclusione dai risultati ottenuti. Vi chiedo di partecipare in più tanti possibile. Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicato e per il vostro prezioso contributo. A voi il link per compilare il questionario:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... =0&c=0&w=1

Saluti a tutti.
daniru
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 ott 2019 18:32

Torna a “Liberamente”



cron