Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 28 mar 2024 14:55

Messaggioda gfrancoferrari 23 nov 2019 18:40

Dopo aver pagato per quasi 50 anni il collegio voglio esprimere il mio libero pensiero: pregherei gli iscritti ad astenersi dal votare alle elezioni coloro che sono iscritti a partiti e sindacati che solitamente per la professione fanno poco se non a volte la danneggiano, vedi la scoperta dell' ENPAPI, quanti elogi alla nascita !!! che fregatura !! meglio sarebbe versare all'INPS e sarebbe interessante qualche tesi che indagasse in questo ambito !!
Quante volte i vari rappresentanti dell'OPI nei simposi si riempiono la bocca di buone propositi poi nei fatti , vedi quando si rinnovano i contratti loro non ci sono, e neppure si schierano ! ma non sono loro che dicono di voler valorizzare la professione ? lo stipendio non è un elemento che valorizza una professione ?
Meglio sarebbe sopprimere questo ente inutile che mai (almeno io non mi ricordo e contento sarei se mi sbagliassi) ha preso posizione per i carichi di lavoro aberranti, turni massacranti, ed attività non specifiche dell'infermiere in libera professione:
gfrancoferrari
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mag 2017 15:50

Torna a “Libera professione Infermieri”