Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 29 mar 2024 01:14

Messaggioda Andrea.Visinoni 04 mag 2020 12:33

Buongiorno a tutti,
Sono uno studente di Scienze Infermieristiche presso l’università di Torino.
Ho visto il bando per il master di I livello di Scienze Infermieristiche in Anestesia e Terapia intensiva erogato esclusivamente presso l’università Biccoca di Milano.
Le mie domande a proposito di questa figura sono molte ma cerco di riassumere:
-la figura professionale con queste competenze ha un riconoscimento in Italia sopratutto dal punto di vista di soddisfazione personale?
-in quali regioni è più riconusciuta e presente questa figura e in che ambiti può operare?
Infine se qualcuno conoscesse e riuscisse a mettermi in contatto con un infermiere che ha frequentato il master sarebbe il massimo.
Andrea.Visinoni
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb 2020 12:36

Messaggioda Andrea.Visinoni 04 mag 2020 13:58

Andrea.Visinoni ha scritto:Buongiorno a tutti,
Sono uno studente di Scienze Infermieristiche presso l’università di Torino.
Ho visto il bando per il master di I livello di Scienze Infermieristiche in Anestesia e Terapia intensiva erogato esclusivamente presso l’università Biccoca di Milano.
Le mie domande a proposito di questa figura sono molte ma cerco di riassumere:
-la figura professionale con queste competenze ha un riconoscimento in Italia sopratutto dal punto di vista di soddisfazione personale?
-in quali regioni è più riconusciuta e presente questa figura e in che ambiti può operare?
Infine se qualcuno conoscesse e riuscisse a mettermi in contatto con un infermiere che ha frequentato il master sarebbe il massimo.
Andrea.Visinoni
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb 2020 12:36


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”