Forum : Libera professione Infermieri Oggi è 19 apr 2024 19:01

Messaggioda Giuseppe Pio 23 19 ott 2021 17:02

Ciao!
Sono Giuseppe Pio Stelluti, uno studente di Infermieristica dell'Università di Chieti. Vorrei raccogliere informazioni riguardo le competenze infermieristiche in era Covid da utilizzare per la mia tesi di laurea.
Ti chiedo quindi di rispondere a queste veloci domande che ho realizzato.
Le domande a risposta aperta NON sono obbligatorie!
I tuoi dati saranno trattati in forma anonima in modo che non si possa risalire a te. Il trattamento avverrà secondo la vigente normativa italiana in materia.

Forza infermieri, rispondete, ho bisogno di voi che questa situazioni l'avete vissuta e continuate a viverla in prima linea!

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
Giuseppe Pio 23
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 apr 2021 14:28

Messaggioda Vanessabolt 20 apr 2023 10:02

Certo, sono felice di aiutarti a raccogliere informazioni per la tua tesi di laurea in Infermieristica sull'era Covid. Sarò lieto di rispondere alle tue domande, sia a quelle a risposta chiusa che a quelle aperte. Ti confermo che i tuoi dati saranno trattati in modo anonimo e in conformità con la legge italiana sulla privacy. Chiedi pure! H‑E‑B Partner Services
Vanessabolt
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 apr 2023 07:33

Messaggioda holman376 05 mag 2023 11:55

Ciao Giuseppe Pio,

Sono felice di aiutarti con la tua ricerca per la tesi di laurea. Sarò lieto di rispondere alle tue domande riguardo alle competenze infermieristiche in era Covid.

Tuttavia, prima di procedere, vorrei sapere se hai già le domande o se le invierai in seguito. In ogni caso, ricorda di includere le informazioni necessarie riguardo alla tua ricerca e come saranno utilizzati i dati raccolti. Inoltre, per garantire la riservatezza e l'anonimato delle informazioni raccolte, ti consiglio di utilizzare un modulo di consenso informato e di rispettare la normativa sulla privacy applicabile.

Fammi sapere se hai altre domande o se hai bisogno di maggiori informazioni.
holman376
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mag 2023 11:53

Messaggioda heathcotegeo 18 lug 2023 10:04

Ma prima, devo sapere se hai le domande a portata di mano o se hai intenzione di fornirmele in seguito. In ogni caso, non dimenticare di dettagliare il tuo studio e le applicazioni previste dei dati che acquisisci. Raccomando inoltre di utilizzare un modulo di consenso informato e di rispettare la normativa sulla privacy applicabile per garantire la riservatezza e l'anonimato delle informazioni acquisite. mini crossword
heathcotegeo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 lug 2023 10:03

Messaggioda NewsIntervention 16 ott 2023 07:58

News Intervention is the new age digital media platform that has news analysis, opinion pieces, news briefs, news videos and documentaries. ali masjid
NewsIntervention
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 ott 2023 07:56


Torna a “Libera professione Infermieri”