Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 16 apr 2024 14:36

Messaggioda filippo jacopo 04 apr 2023 16:26

Buongiorno,
mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno, sono laureato in infermieristica presso la facoltà dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Nell’anno 2022 /23 mi sono iscritto presso l’università della Sapienza per conseguire al Master di 1 livello in ambito dell’ area critica.
Sto preparando la mia seconda tesi di laurea dal titolo “ la sindrome del burnout negli infermieri in ambito intra ed extra ospedaliero in emergenza pandemica da covid-19” .
Si affronta perciò il tema della sindrome del burnout durante gli anni della pandemia negli infermieri dell’emergenza sanitaria.
Compilare il questionario richiederà pochi minuti e sarà in forma totalmente anonima.



https://forms.gle/bwELaTsrNuhLYKFL9
filippo jacopo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 ott 2019 16:06

Messaggioda BrovtalGemini 10 mag 2023 13:23

Mi chiamo Filippo Jacopo Piraeno e ho ottenuto la laurea in infermieristica presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Nell'anno accademico 2022/23 mi sono iscritto al Master di primo livello presso l'Università La Sapienza, con focus sull'area critica. Attualmente sto preparando la mia seconda tesi di laurea dal titolo "La sindrome del burnout negli infermieri in ambito intra ed extra ospedaliero durante l'emergenza pandemica da COVID-19". Il mio studio si concentra sul fenomeno del burnout tra gli infermieri durante gli anni della pandemia e coinvolge sia coloro che lavorano all'interno degli ospedali che quelli che operano al di fuori. Compilare il questionario richiederà solo pochi minuti e le risposte fornite saranno completamente anonime.
BrovtalGemini
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 mag 2023 15:35


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”