Nurse24.it

Apss Trento, concorso pubblico infermieri 2017

Pubblicato il 25-07-2017- Aggiornato il 01-08-2017

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Trentino-Alto Adige

Indirizzo : Via Alcide Degasperi, 79 38123 Trento

In esecuzione della determinazione del Direttore Area Sviluppo Organizzativo n. 1003/2017 del 6 luglio 2017 è bandito concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato e contestuale selezione pubblica per esame per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere. Al termine del concorso l’Azienda potrà procedere alle assunzioni in numero compatibile con le effettive necessità di servizio e con le disponibilità finanziarie.

Concorso pubblico infermieri a Trento

Requisiti specifici di ammissione:

  • laurea in Infermieristica, appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o – classe L/SNT1; oppure diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000) oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute;
  • iscrizione all’albo professionale degli Infermieri.

Le prove concorsuali si articoleranno in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.

La domanda deve essere compilata e inviata esclusivamente online, secondo le indicazioni riportate nel bando di concorso.

Il termine scade il giorno 9 agosto 2017 alle ore 12.00, orario del server aziendale.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro