Nurse24.it

infermieri in germania

Il Klinikverbund Südwest di Stoccarda ricerca 15 infermieri

di Sandra Ausili

Germitalia ricerca 10 infermieri e 5 infermieri pediatrici da posizionare in vari ospedali del gruppo ospedaliero Klinikverbund Südwest di Stoccarda. Previsto un finanziamento gratuito del corso di lingua, con vitto e alloggio fino al livello B2 e sistemazione in hotel con l'opzione di inserimento in famiglie ospiti per favorire l'apprendimento della lingua tedesca. Selezioni il 26 e 27 marzo 2019.

Infermieri e infermieri pediatrici, 15 posti a Stoccarda

Profilo ricercato:

  • Laurea in infermieristica, infermieristica pediatrica
  • Voglia di imparare una nuova lingua per ottenere il riconoscimento del titolo all'estero

I colloqui di selezione si terranno presso l’Hotel Marad di Torre del Greco - ormai sede ufficiale dei meeting di Germitalia - il 26 e il 27 Marzo.

Dopo il colloquio conoscitivo, che avrà valore di concorso pubblico e si terrà al cospetto dei direttori generali tedeschi affiancati da traduttori, i candidati prescelti si trasferiranno in Germania (Stoccarda) per seguire un corso di lingua finalizzato all’assunzione.

Il corso di lingua sarà gratuito per i candidati, perché interamente finanziato dall'Ospedale con vitto e alloggio in mezza pensione a Stoccarda, in modo da favorire l'integrazione del candidato nel tessuto sociale tedesco.

Come candidarsi

Per partecipare alla selezione, inviare il proprio cv.

candidati ora