Nurse24.it

infermieri in germania

10 posti al Lukas Krankenhaus di Düsseldorf

di Sandra Ausili

La clinica pubblica Lukas Krankenhaus, direttamente collegata con l'Università di Düsseldorf, cerca infermieri per i reparti di terapia intensiva, con un periodo di formazione iniziale. Ad occuparsi delle selezioni è Joblaborum.

Lukas Krankenhaus cerca infermieri anche senza esperienza in terapia intesiva

Riapre le porte per l'assunzione di infermieri la clinica pubblica Lukas Krankenhaus, con una selezione di personale da assumere con contratto a tempo indeterminato. Per questa offerta di lavoro la clinica - dove già lavorano infermieri ed ostetriche selezionati da Joblaborum - cerca 10 infermieri anche neolaureati.

Al loro arrivo in Germania, inoltre, saranno supportati da un programma di integrazione con l'aiuto dei colleghi italiani già operativi, mentre per quanto riguarda l'omologazione della laurea si garantiscono tempi brevissimi.

Candidati con JobLaborum e usufruisci del sostegno dei programmi Europei di Jobmobility. Non è richiesta la conoscenza previa della lingua tedesca.

La selezione si terrà a Roma con la Direttrice infermieristica dell'ospedale nel mese di Giugno.

Sogni di lavorare in terapia intensiva?

Candidati subito per non perdere questa opportunità unica. JobLaborum seleziona candidati motivati e con voglia di mettersi in gioco. Inviando la candidatura accetti di ricevere informazioni ai recapiti indicati in merito all'offerta di lavoro.

* Campi obbligatori

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari