Nurse24.it

Germania

Düsseldorf cerca infermieri. Corso di lingua gratuito

di Sandra Ausili

La Wing Service - agenzia di reclutamento internazionale - ricerca urgentemente infermieri per i reparti di medicina, neurologia, oncologia, chirurgia, terapia intensiva e pediatria per il St. Mauritius Therapieklinik e il Marien Hospital di Düsseldorf. L’offerta si rivolge a infermieri con diversi livelli di esperienza, anche neolaureati (compresi i laureandi di novembre 2019), ambiziosi e intenzionati ad imparare una nuova lingua straniera per trasferirsi in Germania. Le selezioni avranno luogo a Roma il 9 e 10 ottobre.

Offerta di lavoro per infermieri in Germania

Il Marien Hospital di Düsseldorf è un centro di scienze mediche, riconosciuto a livello nazionale per le alte prestazioni in ambito medico e scientifico che si trova in centro città.

La Clinica St. Mauritius di Meerbusch/Düsseldorf, invece, è una clinica riabilitativa d’eccellenza in Germania per le tecniche all’avanguardia di cui dispone, per l’architettura moderna con la quale è costruita, per il contesto paesaggistico nel quale è inserita e infine, ma non da ultimo, per l’atmosfera lavorativa.

Entrambe le strutture fanno parte del VKKD, unione delle cliniche cattoliche di Düsseldorf con un totale di 1.600 posti letto, dislocati nelle sue 33 cliniche specializzate, che cura più di 150.000 pazienti all’anno e offre lavoro a più di 3.000 dipendenti.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari