Nurse24.it

Infermieri in Inghilterra

Colloqui ad aprile 2018 per il Sud dell'Inghilterra

di Sandra Ausili

Infermieri per l’Inghilterra cercasi: l’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, cerca infermieri con e senza esperienza. Colloqui ad aprile per posizioni aperte nel Sud dell’Inghilterra.

UK, il Portsmouth Hospitals NHS Trust cerca infermieri

L’agenzia Kate Cowhig Healthcare International Recruitment, in collaborazione con NHS Professionals del gruppo NHS, si occupa della selezione di infermieri – con e senza esperienza e laureandi – per il Portsmouth Hospitals NHS Trust.

Posizioni aperte nei reparti di medicina, chirurgia, ortopedia, pneumologia, stroke e cardiologia.

Florence Nightingale

Stipendio & benefits:

  • Stipendio base Band 5, £ 23.283 (una volta registrati all’albo)
  • Contratto annuale, a tempo pieno con NHSP, rinnovabile
  • Settimana lavorativa di 37,5 ore
  • Corso di preparazione per la certificazione linguistica in UK
  • £ 500 tassabili di bonus per l’alloggio
  • Possibilità di sviluppo professionale e formazione continua
  • 27 giorni all'anno di ferie retribuite
  • 90 minuti di treno da Londra

Requisiti

  • Laurea in infermieristica o essere prossimi alla laurea
  • Livello di inglese scritto e orale B2/C1
  • Essere cittadino della comunità europea

Abbiamo cominciato a lavorare al Queen Alexandra Hospital di Portsmouth come infermieri circa 4 mesi fa e la prima cosa che vogliamo dirvi è: cogliete questa occasione, perché è una grande opportunità per diventare davvero dei bravi infermieri.

Il Queen Alexandra è un ospedale grande e moderno, dove è possibile imparare molto e dove si hanno tante opportunità di crescita professionale.

Vivere a Portsmouth, poi, è gustosissimo. È una città molto carina e tranquilla, ma al tempo stesso offre tanto divertimento. Ovunque andiamo, noi ci sentiamo come a casa.

Siamo grati a KCR per questa grande opportunità, che consigliamo a tutti!

Informazioni sul Portsmouth Hospital Trust

Portsmouth Hospitals NHS Trust ha 1.200 posti letto con 28 sale operatorie e fornisce una gamma completa di servizi. Il "Dipartimento di emergenza" del Queen Alexandra Hospital è uno dei più attivi nel Regno Unito e tratta oltre 132.000 pazienti ogni anno.

Portsmouth è la seconda città più grande dell’Hampshire, nella costa sud dell'Inghilterra. È una città dinamica e vivace con negozi dei brand più famosi, ottimi posti per mangiare e miglia e miglia di coste.

Portsmouth offre qualcosa per tutti. Per saperne di più: www.porthosp.nhs.uk

Informazioni sull’NHS Professionals


L’NHS Professionals (NHSP - parte del team di NHS) è l’agenzia leader nel fornire lavoratori a contratto agli ospedali inglesi. I 50.000 professionisti che lavorano per NHSP, forniscono un servizio di alta qualità al paziente, in 80 NHS Trust in tutta l'Inghilterra.
 L’ NHSP sta cercando attivamente infermieri da inserire nello staff dell’ospedale con contratti di minimo 12-18 mesi, rinnovabili, su base permanente.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni invia ora la candidatura.