Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

ASL 3 Genovese, avviso pubblico infermiere dirigente

Pubblicato il 17-09-2021- Aggiornato il 10-07-2024

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Liguria

Indirizzo : Via A. Bertani n. 4 16125 Genova

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 265 del 06/06/2024 è indetto avviso pubblico per l’attribuzione a Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica di incarico quinquennale di direzione della S.C. “Direzione Professioni Sanitarie e Socio Sanitarie Territoriali”.

Avviso pubblico dirigente professioni sanitarie, 1 posto a Genova

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea specialistica o magistrale nella classe relativa alla specifica area, ovvero (Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Scienze delle Professioni Sanitarie e della Riabilitazione, Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche, Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione)
  • Iscrizione all'Ordine professionale
  • Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella qualifca unica di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica
  • Curriculum professionale ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 484/1997, in cui sia documentata una specifca attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del medesimo D.P.R. n. 484/1997. Al riguardo si precisa che la specifca attività professionale di cui al predetto art. 6, consistente in una casistica di specifche esperienze e attività professionali, da stabilirsi con D.M. Sanità, non costituisce requisito specifco di ammissione fno all’emanazione del decreto stesso, ai sensi dell’art. 15, comma 3, del D.P.R. n. 484/1997. Il predetto curriculum deve comunque essere prodotto
  • Attestato di formazione manageriale: l’attestato di formazione manageriale, di cui all’art. 5, comma 1 – lettera d) del D.P.R. n. 484/1997 e secondo quanto previsto dagli artt. 15 e 16-quinquies del D.lgs. n. 229/1999 e successive modifcazioni ed integrazioni, deve essere conseguito dal Dirigente con incarico di direzione di Struttura Complessa entro un anno dall’inizio dell’incarico. Il mancato superamento del primo corso, attivato dalla Regione successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.

Download

Concorsi & Lavoro