Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Ausl Bologna, concorso congiunto per 4 posti da infermiere

Pubblicato il 23-08-2019- Aggiornato il 16-12-2020

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Castiglione, 29 40124 Bologna

In applicazione di quanto previsto dal Protocollo d’intesa tra Azienda USL di Bologna, Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna, Policlinico S.Orsola Malpighi, Istituto Ortopedico Rizzoli e Azienda USL di Imola si emette un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti nel profilo professionale di Cps Infermiere cat. D.

I posti saranno assegnati come segue:

  • N. 1 posto presso l’Azienda USL di Bologna;
  • N. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico S.Orsola Malpighi;
  • N. 1 posto presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli;
  • N. 1 posto presso l’Azienda USL di Imola

Con la presente procedura concorsuale saranno formulate quattro distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo indeterminato, dei posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat.D indicati nel bando, nonché della totalità dei posti che si renderanno vacanti nell’arco temporale della validità delle graduatorie stesse e nel rispetto dei piani triennali dei fabbisogni di personale delle Amministrazioni aderenti alla presente procedura.

Il candidato, pertanto, all’atto di iscrizione al presente concorso ha dovuto indicare, nella domanda di partecipazione, per quale Amministrazione intende concorrere (una sola opzione).

Download

Concorsi & Lavoro