Nurse24.it

Ausl Ferrara, concorso dirigente infermiere

Pubblicato il 07-12-2022- Aggiornato il 07-12-2022

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Arturo Cassoli, 30 44121 Ferrara FE

In attuazione alla determina del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 1735 del 4/11/2022, esecutiva ai sensi di legge, è bandito pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di: n. 1 Posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie – Area Infermieristica per esigenze specifiche dell’ambito Emergenza Territoriale 118.

Concorso 1 posto Dirigente professioni sanitarie a Ferrara

Dirigenza Infermieristica emergenza territoriale 118. Secondo i DM 70 e DM 71, Il SSN persegue il rafforzamento e la valorizzazione dei servizi territoriali in integrazione con la rete ospedaliera secondo specifici standard. In particolare, attraverso la revisione del modello della rete della emergenza ospedaliera e dei Pronto soccorso, nonché con il potenziamento della funzione della emergenza territoriale 118.

Il dirigente area ET118 programma tutte le azioni necessarie al fine di assicurare la funzionalità, nella logica dell’integrazione Ospedale-Territorio, al sistema 118 quale centro delle reti tempo dipendenti dell’emergenza, estendendo la sua azione anche alla più ampia area della sicurezza della popolazione. Propone e cura il perseguimento di obiettivi di sviluppo di nuovi modelli organizzativi e professionali dell’area emergenza fissati a livello della Direzione di U.O. e di Dipartimento in applicazione delle linee guida regionali.

Requisiti specifici

  • Laurea specialistica o magistrale (LM/SNT01) in Scienze Infermieristiche e Ostetriche
  • Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico e svolti nell’ambito assistenziale oggetto della procedura concorsuale, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni
  • Iscrizione all'ordine professionale

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 del 5 gennaio 2023 esclusivamente per via telematica

Approfondimenti : https://bit.ly/3BfZh66

Download

Concorsi & Lavoro