Nurse24.it

Ausl Valle d'Aosta, concorso pubblico per 20 posti

Pubblicato il 30-04-2019- Aggiornato il 01-02-2020

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicate date selezione

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Valle-d-aosta

Indirizzo : Via Guido Rey, 1 11100 Aosta

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'Azienda USL Valle d'Aosta n. 1184 in data 19/12/2016, è indetto un Concorso Pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.20 collaboratori professionali sanitari - infermieri categoria D, riservando il 50% dei posti ai candidati aventi titolo alla riserva ai sensi dell'articolo 4, commi 4 e 5, della legge regionale 2 agosto 2016, n. 16 presso l'azienda USL della Valle d'Aosta.

Concorso pubblico infermieri, 20 posti ad Aosta

I candidati dovranno sostenere un esame preliminare consistente nell'accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana. L'accertamento consiste in una prova di comprensione e produzione scritta della durata di 75 minuti e in una prova di comprensione e produzione orale della durata di 50 minuti.

Diario delle prove il seguente calendario:

  • lunedì 17 febbraio 2020 alle ore 9,00, presso il Palaindoor - Corso Lancieri, 41/a - 11100 Aosta: prova scritta vertente su argomento scelto dalla Commissione attinente alla materia oggetto del concorso. Tale prova potrà anche consistere nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.
  • da lunedì 2 marzo a venerdì 6 marzo 2020 alle ore 9,00, presso la sede del Corso di laurea infermieristica - C.so Saint Martin de Corleans, 248 (2° piano) - 11100 Aosta per coloro chè avranno superato la prova scritta: prova pratica consistente nell'esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Per la prova pratica, si svolgerà nei giorni sopra indicati, i candidati saranno suddivisi in gruppi, prevedendo turni stabiliti secondo le indicazioni verbali e scritte che saranno fornite dalla Commissione al termine della correzione della prova scritta.
  • da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo 2020 alle ore 9,00, presso la sede del Corso di Laurea infermieristica - C.so Saint Martin de Corleans, 248 (2° piano) - 11100 Aosta per coloro che avranno superato la prova pratica: prova orale vertente su argomenti della prova scritta e comprendente, oltre che elementi di informatica, anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
  • Per la prova orale; si svolgerà nei giorni sopra indicati, i candidati saranno suddivisi in gruppi, prevedendo turni stabiliti secondo le indicazioni verbali. e scritte che saranno fornite dalla Commissione al termine della prova pratica.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro