Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

IPAB La Casa, mobilità per 3 posti infermieri

Pubblicato il 02-10-2020- Aggiornato il 15-10-2021

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via F. Baratto, 39 36015 Schio VI

In esecuzione della determinazione del Segretario Direttore n. 212 del 14/10/2021 indetta presso LA CASA di SCHIO una selezione pubblica di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e a tempo indeterminato di n. 3 posti di Infermiere Professionale nei Plessi di Schio con mansioni proprie della qualifica conseguita al termine di corso di Laurea in scienze infermieristiche o equipollenti ed iscrizione all’albo professionale.

Mobilità infermieri, 3 posti in provincia di Venezia

Requisiti di ammissione:

Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di trasferimento all’IPAB “La C.A.S.A.” di Schio tutti i dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n° 165/2001, in possesso di Diploma di Abilitazione alla specifica professione previsto dalla vigente legislazione o titolo equipollente.

Si richiede l’inquadramento in Cat. C o assimilabile per i dipendenti assunti presso Enti appartenenti a Comparto diverso da quello delle Funzioni Locali ed aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza.

La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 novembre 2021.

Download

Concorsi & Lavoro