Nurse24.it

Stabilizzazione 7 infermieri ASL Roma 3

Pubblicato il 30-06-2017- Aggiornato il 04-07-2017

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Via Casal Bernocchi 73 00125 Roma

Procedura selettiva finalizzata alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato per sette posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D.

Stabilizzazione 7 infermieri Roma 3

Possono partecipare a tale procedura coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana
  • idoneità fisica all’impiego
  • laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente di cui al D.M. 27/7/2000. I diplomi conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti ad uno dei diplomi italiani
  • iscrizione all’albo professionale
  • anzianità di servizio di almeno 3 anni alla data del 30 ottobre 2013 maturata nel quinquennio 30 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche non continuativo, alle dipendenze delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale della Regione Lazio, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, cat. D. 

L’anzianità di servizio a tempo determinato maturata in regime di part-time sarà valutata secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro